Collezioni sposa 2010: Loredana Perillo Sposa

Collezione Sposa 2010 Loredana Perillo. Foto www.loredanaperillo.it
Collezione Sposa 2010 Loredana Perillo. Foto www.loredanaperillo.it

 Per tutte coloro che stanno cercando l’abito dei loro sogni, vi consigliamo di non perdere d’occhio le ultime tendenze delle collezioni di abiti da sposa per il 2010.

I grandi nomi ci indicano cosa va per la maggiore: un ritorno al romanticismo che esalta la femminilitá, la prevalenza del bianco con qualche tocco di colore, i tessuti pregiati impreziositi da ricami e pietre sembrano esserele tendenze predominanti. La lista nozze Zankyou vi raccomanda di non rivolgervi solo ed esclusivamente alle grandi marche, ma di considerare anche i vari atelier di abiti da sposa, di cui la nostra Italia, terra di creatività, è davvero ricca. Oggi vogliamo presentarvi le collezioni di Loredana Perillo Spose. I suoi punti forti? Lo stile e l’eleganza.
Date un occhio a questi modelli.

Collezione 2010 Loredana Perillo

Collezione 2010 Loredana Perillo

Collezione 2010 Loredana Perillo

Collezione 2010 Loredana Perillo

Lineari nelle forme, ricercati nei tessuti, preziosi nei ricami, gi abiti da sposa di Loredana Perillo rappresentano la sintesi migliore di forma e raffinatezza di stile che incontrano diverse esigenze. La cura dei dettagli e la vestibilità, impeccabili, sono l’essenza del sapere sartoriale dell’atelier.

Potete visitare la pagina Facebook per le ultime novità!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Magnifico abito di Carolina Herrera con scollatura a cuore velata romanticamente dai ricami. Foto: www.carolinaherrera.com
Scollatura a forma di cuore: la preferita dei designer nelle collezioni 2013
Le passerelle della moda sposa 2013 stanno per concludersi e possiamo intravedere quali saranno le tendenze per il matrimonio perfetto del prossimo anno: abiti corti, abiti che lasciano intravedere la schiena nuda, con tanti ricami in pizzo e colori dalle tonalità tenui come quelli visti nelle sfilate Rosa Clará collezione 2013 oppure decise come il rosso acceso visto nella Vera Wang Bridal Collection.
A sinistra: ritratto di Alberta Ferretti via cavalieridellavoro.it - A destra: ritratto di Anna Molinari via blumarine.com
Collezioni 2014: Alberta Ferretti Bridal e Blumarine Sposa. Largo alle Regine della Bridal Couture italiana
Due fulgenti stiliste connazionali - verso le quali il mondo intero tributa il suo inchino di ammirazione, da svariati decenni - possono essere considerate a pieno titolo come le regine della bridal couture italiana: Alberta Ferretti, mente creativa della Maison omonima, ed Anna Molinari, talento che si cela dietro la griffe Blumarine.
L'abito da sposa in chiffon è perfetto per qualunque corporatura. Da sinistra: Jenny Packham, Pronovias, Marchesa, Rosa Clarà.
Per il tuo matrimonio estivo punta su un abito da sposa in chiffon! Ecco i migliori delle Collezioni 2013 secondo Zankyou.
Se fino a qualche anno fa l'abito da sposa in chiffon era solo una delle alternative nella scelta di ciascuna sposa, nelle Collezioni Sposa 2013 abbiamo scoperto che sarà uno dei veri trend di stagione. Adatto soprattutto nei matrimoni estivi per la sua leggerezza, l'abito in chiffon è perfetto per la sposa giovane, romantica e un po' sbarazzina. Noi di Zankyou abbiamo scelto alcuni dei modelli più belli tra quelli visti nelle nuovissime Collezioni 2013.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni