Collezioni Maison Signore 2020: ad ogni sposa una piccola opera d'arte sartoriale

Collezioni Maison Signore 2020: ad ogni sposa una piccola opera d'arte sartoriale

Ad ogni sposa la sua piccola grande opera d'arte firmata Maison Signore: ecco in anteprima tutte le collezioni 2020 del brand campano!

Collezioni Maison Signore 2020: ad ogni sposa una piccola opera d'arte sartoriale
Maison Signore
  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2020

Sinestesie. Ossimori. Metafore. Gli abiti delle nuove collezioni 2020 firmati Maison Signore sono figure retoriche tangibili. Rivestono il corpo femmineo di una luce iridescente. Ma saziano anche tutti gli altri sensi. Completano la figura della donna, la esaltano, la idolatrano. Trasformano una sposa in una figura a metà tra il terreno ed il divino. Sono abiti tecnicamente perfetti ma hanno il quid dell’entropia: dentro ogni centimetro di stoffa si nascondono sogni, emozioni, visioni. Da oltre quarant’anni Maison Signore veste le spose più eclettiche, più strong, più vere. Il plus dell’artigianalità Made in Italy fa sì che ogni singolo drappeggio, ogni singola applicazione, ogni singola texture si trasformi in arte. Un’arte contemporanea sì ma anche tradizionale. Ad aprile finalmente potremo veder sfilare in passerella questi gioielli tessili e a settembre potremo toccarli con mano in atelier. Ma ecco in anteprima per Zankyou la collezione 2020 Maison Signore…

SalvareMaison Signore
Maison Signore

Collezione Excellence 2020

La keyword che rappresenta la collezione Excellence 2020 di Maison Signore è sicuramente “alta sartorialità”. Ci troviamo, infatti, di fronte ad un insieme multiforme e vario di abiti lussuosi, di veri e propri pezzi unici dove pizzi, cristalli e jais, sapientemente cuciti a mano, prendono vita creando vere opere d’arte da indossare. Come dicevamo in apertura, dei quadri viventi, per farvi sentire muse per un giorno. Ma anche sensuali al punto giusto. Osare senza mai esagerare, vivendo pienamente il vostro giorno speciale non vestite da sposa ma sentendovi realmente spose.

SalvareMaison Signore
Maison Signore

Collezione Victoria F. 2020

Come il titolo dell’articolo richiama, le collezioni 2020 di Maison Signore sono pensate strategicamente per ogni singola tipologia di sposa. Sia a livello fisico che a livello empatico e caratteriale. Per questo, se nella collezione Excellence vediamo sfilare abiti più estrosi e sexy, la cosa cambia radicalmente con Victoria F. 2020! La collezione, infatti, è tenue, delicata e leggiadra. Gli abiti sono eterei, voluttuosi, metafisici: si arricchiscono di tessuti leggeri e vaporosi, come una nuvola, ma anche di giochi di ampiezze che ricadono fluttuanti. Colori naturali e caldi, dall’anima bohemienne, esaltano uno stile unico e inconfondibile, che ha come filosofia di vita un ritorno alle cose autentiche. Che poi sono le cose vere e belle dalla vita!

SalvareMaison Signore
Maison Signore

Collezione Giovanna Sbiroli 2020

Continuiamo sulle note del romanticismo più puro. E ci trasferiamo nella città dell’amore: Parigi, infatti, è lo scenario privilegiato della nuova collezione Giovanna Sbiroli 2020 di Maison Signore. Un mood friendly, scanzonato, eclettico decisamente poetico. Come una figura retorica di cui sopra la collezione si trasforma in una poesia d’amore in tessuto. Un sonetto scritto su preziosi tessuti come l’organza e il mikado, destinato a spose briose, giovani e romantiche.

SalvareMaison Signore
Maison Signore

Collezione Sofia Haute Couture 2020

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

E concludiamo questa rassegna tra opere d’arte di indiscusso valore con la collezione Sofia Haute Couture 2020. Alta moda sì ma con un approccio pret-a-porter che non può essere dimenticato nel grande giorno di una sposa. Gli abiti di questa collezione, infatti, fasciano le silhouette delle donne esaltandone la femminilità ma senza diventare orpelli fastidiosi o sovrastrutture. I modelli spaziano tra volumi ampi e sirene avvolgenti, per accontentare tutte le spose: lavorazioni in pizzo si alternano a tessuti lasciati nudi, essenziali, resi unici dal taglio e dalle linee. Un piccolo sogno di rara bellezza!

SalvareMaison Signore
Maison Signore

Maison Signore è un brand campano che negli anni ha conquistato le spose di tutto il paese ed ha travalicato i confini geografici. Perché è sogno e realtà, è arte e comodità, è Made in Italy con visioni cosmopolite, è tradizione ed innovazione, è un brand che profuma di donna. E comprende, capisce, si immedesima nella psicologia femminile. Per questo è il marchio più amato con una varietà di scelte ancora poco viste in Italia. Quale sarà il vostro modello per il vostro matrimonio 2020?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maison Signore Negozi di abiti da sposa