Collezione vestiti da sposa Pepe Botella 2011

Colección de vestidos de novia Pepe Botella 2010Scopri di più su “Colección de vestidos de novia Pepe Botella 2010”
Collezione vestiti da sposa Pepe Botella 2011

White Moon, questo é il nome della nuova collezione di vestiti da sposa di Pepe Botella per il 2011. Sotto l’attenta supervisione della figlia Lucia, questa nuova collezine mantiene le principali caratteristiche di questa firma spagnola: il bianco, la belelzza femminile, la naturalezza e la purezza.

Se nella collezione 2010 Pepe Botella ci catturava con tessuti leggeri, tagli alti e un bianco neve protagonista, il 2011 si presenta con piú glamour che mai.  La nuova collezione ci apre le porte a un mondo magico dove la luna e la principessa sono i punti cardine del disegno e dell’ispirazione. I modelli abbracciano diverse tendenze: da cadute leggere in seta plissettata e uno stile semplice e romantico a modelli piú eleborati iin organza con dettagli floreali ricamati o applicazioni. E non potevano mancare le gonne in tulle, piume e voluminose. Una principessa moderna!

Per quanto riguarda lo stile, Pepe Botella opta per la naturalezza per cui i vestiti non sono mai né troppo aggiustati ní troppo esclusivi. Il taglio alto elo stile  impero, cosí come la linea A sembrano essere i prediletti.

 

 

 

 

 

Una sposa esclusiva e alla moda! e se vuoi maggiori ispirazioni visita le nostre collezioni 2011.

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.
Rosa Clará. Credits: Barcelona Bridal Fashion Week
Abiti da sposa Rosa Clará 2018: la collezione più sexy della famosa casa di moda
Gli abiti da sposa Rosa Clará 2018 sono i più sexy che la casa di moda abbia mai creato! Trova fra questi il tuo abito perfetto e lascerai tutti a bocca aperta!
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni