I più begli abiti della collezione La Sposa 2011

Scopri di più su “”
Collezione vestiti da sposa La Sposa 2011

Per il 2011, La Sposa segue la tendenza che giá aveva inaugurato nella collezione 2010: abiti bianchissimi, eterei, con linee vaporose, balze o in stile sirena.

La Sposa di questa firma é sempre elegante e femminile. Gli abiti sono arricchiti da accessori che ne evidenziano la bellezza, siano delle spille sotto il seno, dei fiori sulla gonna o il velo in pizzo. Per questo nuovo anno, le scollature prefdilette sono prevalentemente quelle senza bretelline, monospallina o con spallina evidente, mentre nel 2010 avevamo visto anche maniche tre quarti. Vi lasciamo con alcuni degli abiti della collezione, ma vi invitiamo a vedere tutti i modelli sul sito web de La Sposa.

Scopri di più su “”
Modello Dagen
Scopri di più su “”
Modello Dahir
Scopri di più su “”
Modello Daifa
Scopri di più su “”
Modello Dalamo
Scopri di più su “”
Modello Damasco
Scopri di più su “”
Modello Dance
Scopri di più su “”
Modello Dante
Scopri di più su “”
Modello Danza

 

Scopri di più su “”
Modello Dark

Scopri di più su “”
Modello Datsun

Dove trovare gli abiti La Sposa? i rivenditori in Italia sono davvero tanti. Il consiglio é di entrare nel sito e scegliere la provincia in cui risiedete per poter vedere quello piú vicino a voi!

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Foto via Monique Lhuillier Fall 2014
La selezione dei più begli abiti da sposa corti per il 2014
Sbarazzino, romantico, vintage, per prime o seconde nozze: ecco l'abito da sposa corto, perfetto per questa stagion
Collezione sposa Galia Lahav 2015: l'intramontabile fascino della sposa sensuale
Collezione sposa Galia Lahav 2015: l'intramontabile fascino della sposa sensuale
Le proposte per la sposa primavera 2015 di Galia Lahav sono mozzafiato, dedicate a tutte le donne che per il loro giorno del “sì” desiderano sentirsi sensuali ed estremamente femminili.
Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria. Foto: www.aimee.it
Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria, abiti da sogno per il giorno più bello!
E' stata denominata "Rosa Cipria" la Pre-Collezione 2013 di Atelier Aimèe Montenapoleone. Una collezione 2013 con abiti importanti, ampi, tantissimo tulle e un uso non convenzionale dei colori. Infatti il colore dominante è, come suggerisce il nome dato all'intera collezione, il rosa cipria, che si esprime ai suoi massimi livelli su gonne che sembrano nuvole di tulle, abiti drappeggiati con enormi rose applicate sul retro. Completano la collezione abiti nelle varie sfumature del bianco e un altro evergreen come il black & white.
Meraviglioso pizzo rebrodè per l'abito strapless con un importante strascico in georgette. Foto: Giuseppe Papini Sposa
Dal cartamodello alla scultura in seta: il percorso incantato della collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa Giuseppe Papini
Nella collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa haute couture di Giuseppe Papini, c'è tutto l'incanto del bianco candido, tutta la sapienza eccellente del made in Italy, e tutta l'eleganza raffinata che da dieci anni connota la Maison.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni