Collezione vestiti da sposa corti di Amsale 2011

Scopri di più su “”
Modello Marilyn di Amsale 2011

Amsale é una firma americana che nasce dall’esigenza di una stilista di colmare un vuoto nell’ambito della moda nuziale: la mancanza di eleganza e stile in un mondo, come é quello americano, in cui predominano gli eccessi.

La collezione Amsale 2011 introduce alcune interessanti novitá, come tessuti lucidi, scollature asimmetrice e cointuroni con pietre. i modelli lunghi si caratterizzano a volte per gonne molto voluminose ma non mancano i modelli sirena. I modelli corti sono un misto tra classico, elegante e avanguardia, con modelli che ricordano grandi stelle, come Marylin e Jackie Kennedy. Il filo rosso che unisce tutti i modelli é un’eleganza sobria e femminile.

Scopri di più su “”
Modelo Jackie di Amsale 2011
Scopri di più su “”
Modello Kaylee di Amsale 2011

 

Scopri di più su “”
Modello Krista di Amsale 2011
Scopri di più su “”
Modello Lola di Amsale 2011

 

Scopri di più su “”
Modello Martine di Amsale 2011Modello Sasha di Amsale 2011

 

Scopri di più su “”
Modello Marci di Amsale 2011

Una collezione que puó essere un’ottima ispirazione per le spose che desiderano qualcosa di differente e per un matrimonio civile. 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
E falar de vestidos de noiva? Como falar de um dia de sonho, de um conto de fadas, sem falar de um deslumbrante vestido de princesa? Impossível! Cinderela, Jasmine, Ariel, Bela... Elas, as estrelas femininas da Disney, embalaram-nos com as suas histórias de encantar... E hoje é de um vestido de encantar - quem sabe do vosso! - que falamos!
Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Foto Alex Gabany
Vestiti da sposa, do's and don'ts: 7 errori delle spose nello scegliere l’abito (più o meno) dei propri sogni…
7 errori da evitare nella scelta dell'abito da sposa dei propri sogni: vademecum per le spose frettolose/ansiose/indecise/eccessivamente accompagnate...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni