Eleganza e femminilitá per la sposa Carlo Pignatelli 2011

Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011

“Eleganza in latino vuol dire scegliere. Nel mio credo, che ho sempre rispettato per tutta la mia carriera, l’eleganza si esprime con abiti che esaltano la personalità di chi li indossa”. Questa é la filosofia di Carlo Pignatelli, una filosofia che si riflette nella collezione 2011.Si chiama Florinda Couture, la collezione primavera estate 2011 di abiti da sposa di Carlo Pignatelli, brand leader nel settore degli abiti maschili da cerimonia dal 1973 e che dal 1995 produce anche per la donna.

Florinda é una collezione preziosa che sprizza eleganza, seduzione e romanticismo, seduzione che vive attraverso le trasparenze delle organze e romanticismo che prende forma nei corpetti in tulle sapientemente ricamati.

Non solo: Carlo Pignatelli evidenzia anche voglia di sperimentazione e trasformazione che mette in atto giocando con  chiusure a guepiere, con lacci e rivetti nei bustier nonché con tessuti quasi inediti: la duchesse lucida e il raso fluente.

Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011
Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011
Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011
Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011
Florinda - collezione sposa Carlo Pignatelli 2011

Tra le collezioni 2011 sicuramente una delle piú ammirabili oin termini di eleganza e femminilitá. E voi, scegliereste un abito di Pignatelli Sitecelo nel Forum.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Maggie Sottero 2015: femminilità e sensualità per la sposa più sofisticata
Maggie Sottero 2015: femminilità e sensualità per la sposa più sofisticata
Cerchi un abito per le tue nozze che faccia davvero la differenza? Maggie Sottero presenta per il 2015 quattro coll
Carlo Pignatelli presenta la Collezione Fiorinda 2013. Foto: www.carlopignatelli.com/it
Pignatelli Collezione Fiorinda 2013, opere d'arte per la sposa elegante!
Presentata in anteprima a Sì Sposaitalia Edizione 2012 ecco finalmente le immagini ufficiali della Collezione Fiori...
Salvatore Ferragamo Collezione P/E 2013. Foto www.ferragamo.com
Salvatore Ferragamo per la P/E 2013 veste l'invitata di nozze con grinta e femminilità
Siamo entrati nella stagione fredda solo da poche settimane eppure c'è già una gran voglia di primavera! E guardando la Collezione P/E 2013 di Salvatore Ferragamo abbiamo scoperto che per il nuovo anno la donna si veste di grinta. Giacche in pelle con borchie, mini, pantaloni seconda pelle. Insomma, una donna femminile e grintosa al tempo stesso. Salvatore Ferragamo ci regala una collezione nei toni del ghiaccio e del nero, senza rinunciare a qualche capo color tabacco e sabbia. Venite a scoprirli con noi!
I nostri Chiara e Carlo, sposi a Capodanno. Foto courtesy: gli sposi
Sposarsi a Capodanno, storia di Chiara e Carlo. Meno 5, 4, 3, 2, 1... Sì, lo voglio!
Sposarsi a Capodanno significa calare un evento nell’evento, la celebrazione di un avvenimento squisitamente personale in un altro, festeggiato invece su scala mondiale. Doppia festa, doppia gioia, doppia voglia di divertirsi: abbiamo posto qualche domanda a Carlo, futuro marito di Chiara - Chiara e Carlo sono una delle migliaia di coppie che hanno attivato un sito internet per il matrimonio, gratuito e completamente personalizzabile, attraverso il nostro portale - per sapere se abbiano incontrato qualche difficoltà nell’organizzazione, o qualche tentennamento negli invitati, e cosa li abbia motivati nei confronti di una scelta così originale. La parola agli sposi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni