Collezione vestiti da sposa Atelier Tosca Spose 2010

Scopri di più su “”
Collezione vestiti da sposa Tosca Spose 2010

Bologna, Via Farini, centro storico. Nei locali di quella che fu una delle piú prestigiose sartorie dove vide la luce l’alta moda parigina negli anni Venti sorge l’Atelier Tosca Spose.  Un’atmosfera romantica e sofisticata perfetta per accogliere abiti romantici e sofisticati.

Nato nel 1993 per mano di Elisabetta Garuffi, l’Atelier é la dimensione ideale per una sposa che desidera essere elegante e distinta, vestendo abiti dalle forme sinuose e candidamente bianchi. Uno stile che ci ricorda la leggiadria di Valentino. Vi lasciamo con alcune delle proposte della collezione 2010, invitandovi a visitar eil sito per scoprirla tutta.

Scopri di più su “”
Modelli Amirantes e Bonaire
Scopri di più su “”
Modelli Antigua e Trinidad
Scopri di più su “”
Modelli Felicite e Eraclea
Scopri di più su “”
Modelli Tamaja e Martinica
Scopri di più su “”
Modelli Itaca, Milos e Naxos

Questi meravigliosi abiti sono presenti in numerosissimi punti vendita in tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia. L’unica cosa da gfare é entrare nel sito per scoprire quello piú vicino a casa vostra.

In cerca di consigli ed informazioni su nozze ed accessori? Consulta e partecipa al nostro Forum Zankyou!

Dai un occhio alle collezioni di vestiti da sposa 2011 proposte in anteprima da Zankyou!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Atelier Aimèe Montenapoleone Collezione 2013. Foto: www.aimee.it
Atelier Aimèe Montenapoleone 2013, tanto romanticismo in una Collezione da sogno!
Di Collezioni Sposa 2013 ne abbiamo ammirate tante in questi mesi, ma la Collezione 2013 di Atelier Aimèe Montenapoleone strappa un applauso alla redazione per il suo mix di romanticismo e modernità...per non parlare della scelta, secondo noi azzeccatissima, del verde menta come colore di punta della Collezione. Atelier Aimèe Montenapoleone aveva già presentato una Pre-Collezione 2013 di abiti color rosa cipria (vi avevamo mostrato il video nella nostra Gallery!) e continua sul filone del colore, discreto ma mai banale. E fa centro ancora una volta!
Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria. Foto: www.aimee.it
Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria, abiti da sogno per il giorno più bello!
E' stata denominata "Rosa Cipria" la Pre-Collezione 2013 di Atelier Aimèe Montenapoleone. Una collezione 2013 con abiti importanti, ampi, tantissimo tulle e un uso non convenzionale dei colori. Infatti il colore dominante è, come suggerisce il nome dato all'intera collezione, il rosa cipria, che si esprime ai suoi massimi livelli su gonne che sembrano nuvole di tulle, abiti drappeggiati con enormi rose applicate sul retro. Completano la collezione abiti nelle varie sfumature del bianco e un altro evergreen come il black & white.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni