Una selezione di abiti da sposa Amsale per il 2011

Una selezione di abiti da sposa Amsale per il 2011

Linee essenziali ed eleganti. Questa é la caratteristica di questa firma di abiti da sposa americana. Scelta da molti registi per le scene di amtrimonio, ti invitiamo a scoprire la collezione di Amsale.

  • Abiti da sposa
Salvare
Modello Alliya di Amsale

La storia di questa firma di abiti da sposa americana é molto interessante. Nasce dall’esigenza della stessa stilista di corpire una nicchia di mercato inesistente e che scoprí quando lei stessa, dovendo scegliere il suo abito da sposa, non trovó nulla di bello e sofisticato. Cosí, riscontrando questa esigenza in altre future spose, formó un equipe con sarti esperti e creó la sua propria firma di abiti da sposa “forever modern” che battezzó col suo nome, Amsale.

L’ambizione della stilista, infatti, é creare vestiti sofisticati e senza tempo. Lei stessa afferma: “Anche venti anni dopo il matrimonio, voglio una sposa che guardando le sue foto sia felice di come stava nel giorno delle nozze“. Non sappiamo come saranno le spose tra vent’anni e se cambieranno i gusti, peró possiamo affermare che i vestiti di Amsale sono assolutamente affascinanti, sofisticati nelle loro linee semplici, resi unici da applicazioni di dettagli come fiori o fasce colorate, cosí come dettano le tendenze per il 2011.

Salvare
Modello Cagney
Salvare
Modello Ivy
Salvare
Modello Kennedy
Salvare
Modello Nadine
Salvare
Modello Nicca
SalvareScopri di più su “”
Modello Sabrina
SalvareScopri di più su “”
Modello Taryn

Gli abiti da sposa Amsale sono stati scelti diverse volte per scene da un matrimonio nei film. Ad esmpio, Anna Paquin in “Bali” indossa un abito da sposa in organza con linea ad A. Inoltre abbiamo visto gli abiti di Amsale in “27 volte in bianco”, Grey’s Anatomy e “Una notte da leoni”. Come dire…vestiti da sposa da star di Hollywood!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter