Una selezione di abiti da sposa Amsale per il 2011

Modello Alliya di Amsale

La storia di questa firma di abiti da sposa americana é molto interessante. Nasce dall’esigenza della stessa stilista di corpire una nicchia di mercato inesistente e che scoprí quando lei stessa, dovendo scegliere il suo abito da sposa, non trovó nulla di bello e sofisticato. Cosí, riscontrando questa esigenza in altre future spose, formó un equipe con sarti esperti e creó la sua propria firma di abiti da sposa “forever modern” che battezzó col suo nome, Amsale.

L’ambizione della stilista, infatti, é creare vestiti sofisticati e senza tempo. Lei stessa afferma: “Anche venti anni dopo il matrimonio, voglio una sposa che guardando le sue foto sia felice di come stava nel giorno delle nozze“. Non sappiamo come saranno le spose tra vent’anni e se cambieranno i gusti, peró possiamo affermare che i vestiti di Amsale sono assolutamente affascinanti, sofisticati nelle loro linee semplici, resi unici da applicazioni di dettagli come fiori o fasce colorate, cosí come dettano le tendenze per il 2011.

Modello Cagney
Modello Ivy
Modello Kennedy
Modello Nadine
Modello Nicca
Scopri di più su “”
Modello Sabrina
Scopri di più su “”
Modello Taryn

Gli abiti da sposa Amsale sono stati scelti diverse volte per scene da un matrimonio nei film. Ad esmpio, Anna Paquin in “Bali” indossa un abito da sposa in organza con linea ad A. Inoltre abbiamo visto gli abiti di Amsale in “27 volte in bianco”, Grey’s Anatomy e “Una notte da leoni”. Come dire…vestiti da sposa da star di Hollywood!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Il minimal chic è una delle tendenze più in voga da qualche anno a questa parte nella moda nuziale, ed il 2015 pare...
La sensualità della semplicità di un abito a sottoveste
Abiti da sposa a sottoveste: una selezione per il 2014
Se sognate un outfit nuziale semplice, essenziale eppure allo stesso tempo elegante, non potrete non considerare un
Antonio Riva Collage
Una selezione di abiti nuziali 'only the brave' (Si sconsiglia la visione ad un pubblico di spose tradizionali)
Ci sono degli abiti fatti per sognare ed altri fatti per stupire. Non con colpi di scena strabilianti né forme esagerate o colori accecanti. A volte basta un dettaglio per fare di un abito da sposa apparenetemente minimal un capolavoro di forme e volumi che non lascerà nessuno indifferente. La selezione che segue, da maneggiare con cura, è altamente sconsigliata a chi sogna il classico abito bianco da principessa. La parola d'ordine per entrare è: Only the brave!
Foto via Monique Lhuillier Fall 2014
La selezione dei più begli abiti da sposa corti per il 2014
Sbarazzino, romantico, vintage, per prime o seconde nozze: ecco l'abito da sposa corto, perfetto per questa stagione primaverile e per l'estate in arrivo. Dalle collezioni sposa 2014 viste in anteprima qui, possiamo trovare modelli molto versatili in grado di adattarsi allo stile e alle esigenze delle spose che, per vari motivi, rinunciano all'abito da sposa tradizionale.
Location per matrimoni a Roma vicino al mare: una selezione delle più belle
Location per matrimoni a Roma vicino al mare: una selezione delle più belle
Per chi vuole celebrare il poprio giorno speciale a due passi dal mare e a due passi da Roma: scopri in quali splendide location celebrare il tuo sogno

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni