Collezione veli da sposa Eddy K.

Collezione veli Eddy K.Scopri di più su “Collezione veli Eddy K.”
Collezione veli Eddy K.

La scelta di indossare il velo é sempre controversa e dipende molto dai gusti personali peró anche dalla moda nuziale. Le collezioni 2009 e 2010, per esempio, segnano un ritorno di questo accessorio, con modelli tradizionali o innovativi. Oggi vi presentiamo la collezioni di veli della firma Eddy K.

Si tratta di veli principalmente tre quarti e lunghi, é una collezione tradizionale in questo senso. La scelta infatti é ristretta in questo senso ma variegata per quanto riguarda i ricami e le bordature, semplici o piú elaborate, dipendendo anche dal vestito che si indosserá. Ve le mostriamo di seguito:

E se pensate che la firma Eddy K, sia poco famosa e poco presente in Italia vi sbagliaet. Cliccando qui troverete  tutti i rivenditori presenti in Italia. Perció, se vi piace questo accessorio, questa é un’opportunitá in piú tra cui scegliere il vostro.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Morlotti Studio
Cenerentola per un giorno: ecco le 4 scarpe da sposa più romantiche del 2017
Le scarpe sono l'accessorio principe tra quelli della sposa: scopri quelle più romantiche per sentirti (almeno per un giorno) una vera Cenerentola

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni