Collezione Tosca Spose, quando il bianco si fonde con l'innovazione

Abiti Tosca spose 2011

Uno stile ben pensato per le spose che cercano soprattutto sobrietá e rigore senza rinunciare all’eleganza e alla femminilitá. Abiti da sposa lunghi o corti che disegnano la figura o hanno gonne voluminose, tutti rigorosamente bianchi. É questo lo stile di Tosca spose.

Un dettaglio, una intuizione che si trasforma in progetto e poi in abito. Tosca spose segue la realizzazione dei suoi capi personalmente. Abiti da sposa con tagli rigorosi, con accessori e dettagli che li fanno personalizzabili e adatti ad ogni esigenza. La femminilità viene esaltata attraverso linee fluide, essenziali, geometriche,estremamente sobrie, ma dai contenuti altamente sartoriali

Scopri di più su “”
Modello Alla luna
Modello Allegro
Modello Aspasia
Modello Beatrice
Modello Haiku
Modello Il tuo sorriso
Modello Cuore mio
Modelo Notte di marzo
Modello Novella estate

Abiti da sposa per una donna moderna, romantica e volitiva allo stesso tempo, amante della tradizione e contemporaneamente innovativa, rigorosa ed essenziale.

Più informazioni circa

Commenti (5)

Lascia un commento

Anna Tumas Atelier Sposa
Collezioni Sposa 2014: Bianco come...
Il bianco, da sempre, tinge il matrimonio, quando lo si intende come unione naturale, puro e semplice nella sua forza, poetico nella sua irripetibile alchimia: quella di sapere contenere spontaneamente la somma di tutto, di sapere trasformare la complessità in unicità.
Bianco & Nero...il mix perfetto per scarpe very chic!
Bianco & Nero...il mix perfetto per scarpe very chic!
Da sempre bianco e nero sono due dei colori più amati dalle donne di ogni età. Questo vale anche nel giorno del matrimonio. Il bianco è il colore più scelto dalle donne per gli abiti da sposa (e si conferma anche nelle Collezioni Sposa 2013) ma negli ultimi tempi anche il nero è salito alla ribalta (vedi le fotografie della Collezione di Vera Wang 2012 con abiti da sposa total black). E ovviamente questo vale anche, e forse soprattutto per gli accessori, in primis le scarpe.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni