Collezione Suzanne Ermann 2014, ovvero il prontuario per la invitata trés chic

Modèle Financier - Suzanne Ermann 2014
Modello Financier di Suzanne Ermann 2014

Forse non ci crederete, ma una delle ricerche più gettonate in Google è la frase cosa mettere ad un matrimonio. Già perché non è facile trovare un outfit che stia innanzitutto bene e faccia sentire a proprio agio donando eleganza, senza oscurare la sposa. Come esibire stile e charme senza strafare? Come azzeccare il look perfetto in base alla cerimonia mettendo d’accordo dress code ed i vostri gusti personali?

Modèle Zan - Suzanne Ermann
Modello Zan di Suzanne Ermann 2014

Oggi vogliamo presentarvi in anteprima una collezione che ci ha letteralmente rapiti: si tratta del brand francese Suzanne Ermann che per il 2014 propone modelli originalissimi ed allo stesso tempo tres chic, perfetti per l’invitata anti-convenzionale che vuole stupire senza rinunciare ad essere ultra-femminile.

Modèle Pistache - Suzanne Ermann 2014
Modello Pistache di Suzanne Ermann 2014

Modelli unici che raccolgono l’influenza delle tele di Tamara de Lempicka portando in scena colori vivaci, linee pulite e forme dolci, per creare un perfetto effetto di pura armonia che cattura lo sguardo.

Orangeade  - Suzanne Ermann 2014
Suzanne Ermann 2014

Talleur classici o completi con pantaloni, gonne a tre quarti o corte, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra gli infiniti modelli, ma anche tra i materiali: prediletti mikado, seta e raso per donare a tutti i modelli un effetto glam senza pari.

Modèles Samantha et Irish - Suzanne Ermann 2014
Modelli Samantha e Irish - Suzanne Ermann 2014

Troverete la collezione completa nella boutique parigina del brand Suzanne Ermann, acquistabile anche online.


SUZANNE ERMANN
130 rue de Turenne
75003 Parigi –
01 43 56 06 06

Più informazioni circa

Lascia un commento

Simone Rossi
3 tipi di abiti da cerimonia per l'invitata di nozze curvy
Ecco i 3 outfit perfetti per le invitate curvy: esalta la tua naturale bellezza con eleganza e raffinatezza, sentendoti bellissima in un'occasione così speciale!
Look de la semana: invitada con mono
Look della settimana: invitata in jumpsuit
Matrimonio in primavera! Vuoi un outfit elegante ed appropriato, ma al tempo stesso fuori dagli schemi? Scegli questo look della settimana: ti presentiamo l'invitata in jumpsuit!
Credits: Zara
Kimono e pantaloni: l'accoppiata perfetta per l'invitata 2018
Cosa indosseranno le invitate più cool del 2018? Scopri l'accoppiata vincente per il matrimonio della tua migliore amica!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni