Gai Mattiolo lancia la collezione per lo sposo primavera-estate 2011

Collezione sposo Gai Mattiolo 2011

Gai Mattiolo è sinonimo di stile sartoriale inconfondibile:  scrupolosa cura delle rifiniture e dei dettagli e originalitá dei modelli fanno di questa casa una firma riconosciuta in tutto il mondo. Lo sposo Gai Mattiolo é disinvolto, capace di esprimere uno stile personale e innovativo senza dimenticare i canoni dell’eleganza classica, ma capace sempre di fare tendenza.

Nella collezione 2011 i vestiti, raffinati e sobri, si associano a ironici e imprevedibili gilet che per le loro caratteristiche eccezionali diventano protagonisti dell’abito da cerimonia. Cosí come simbolo di eleganza moderna diventano i papillon, le cravatte e i plastron che personalizzano e identificano il carattere dell’abito, conferendogli un’immagine ricercata ed ineguagliabile.

Collezione sposo Gai Mattiolo 2011
Collezione sposo Gai Mattiolo 2011
Collezione sposo Gai Mattiolo 2011
Collezione sposo Gai Mattiolo 2011
Collezione sposo Gai Mattiolo 2011
Collezione sposo Gai Mattiolo 2011

La struttura sartoriale degli abiti di Gai Mattiolo delinea in modo straordinario stile e proporzioni, valorizzando ed esaltando la figura dello sposo. Colori intensi e vivaci, linee morbide, tessuti pregiati, queste le caratteristiche uniche degli abiti da cerimonia di Gai Mattiolo che potete rovare presso l’Atelier Carol a Napoli.

Più informazioni circa

Lascia un commento

DOMO ADAMI
Maniche lunghe per la sposa d'inverno, autunno, primavera ed estate
Maniche lunghe sinonimo di stagioni fredde? Assolutamente no! Scopriamo insieme il perché...
Per la primavera-estate 2014, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in passerella... Marie Antoinette. Foto via swide.com
Collezione Primavera Estate 2014 di Dolce e Gabbana: su Swide, sfila in passerella Marie Antoinette!
Nell'editoriale di Swide "Let them dress Dolce & Gabbana", in uno splendido volo pindarico, la collezione spring/summer 2014 del duo siciliano ha per testimonials le teste coronate più famose della storia!
Villa Holiday
Il matrimonio in primavera: 5 consigli per organizzarlo al meglio
Perché sposarsi in primavera? Il clima perfetto e la location giusta alle porte di Napoli sono due ottime ragioni! Ecco i 5 tips di Villa Holiday per organizzare un meraviglioso matrimonio primaverile.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni