Eleganza e semplicitá nella collezione da sposa Pop Couture di Acquachiara 2011

Eleganza e semplicitá nella collezione da sposa Pop Couture di Acquachiara 2011

Spose amanti dell'arte, questa é la collezione che fa per voi: Guggenheim, Louvre, Uffizi, Metropolitan vi aspettano per deliziarvi con modelli romantici e femminili! Collezione Acquachiara 2011

  • Abiti da sposa
Salvare
Collezione Pop Couture Acquachiara 2011

L’eleganza della semplicitá. Queste sono le parole che racchiudono la filosofia di Daniela Basile, stilista della firma Acquachiara. Anima dell’Atelier, é capace di trasformare un sogno in una realtá unica per ogni sposa.

La collezione Pop Couture 2011, in cui gli abiti prendono il nome di celebri musei, si caratterizza per linee classiche e disegni romantici e femminili. Il modello Futurista é in taffetá con una gonna liscia sul davanti e con piegoni sul dietro. Il corpino dá spazio ad una camicia senza maniche con la scollatura che arriva fino a sotto il seno dove incontra un fascia ricamata in argento.

Salvare
Modello Futurista

Un tocco d’arte carattetizza il modello Guggenheim: una coda arricciata con un bordo verde acido che richiama le volute del Museo.

Salvare
Modello Guggenheim

Liberty é un abito in chiffon di seta a cui si sovrappongono due pannelli plissettati fino a sotto il seno dove si fondono in una cinturina di fiori. Il pannello plissettato segue sul corpino per dare vita ad una spallina unica.

Salvare
Modello Liberty

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Organza, pizzo, tulle compongono la sintonia del modello Metroloitan con un corpino arricciato che da vita ad una gonna svasata in organza bianca percorsa da lamelle di pizzo chantilly.

Salvare
Modello Metropolitan

In taffetá di seta, Pop é un modello sirena che stilizza una rosa che sboccia sulla scollatura omerale che si puó alzare o abbassare.

Salvare
Modello Pop

Prado, dritto in organza satinata, con piegolinje di chiffon sul corpino. Lamelle in organza partiono da un fianco per scendere delicatamente verso l’altro.

Salvare
Modello Prado

In pizzo avotio con grosse rose, Soho ha una linea ad A leggermente svasata, ha una fascia in lino grezzo sul corpino che va a creare il collo all’americana e sul dietro un grosso fiocco che abbellisce le spalle scoperte.

Salvare
Modello Soho

In chiffonne creponne di seta bianco, Uffizi é semplice ed elegante, con un corpino rigido ed un tocco di eccentricitá dovuto alla fascia di lino che crea un fiocco.

Salvare
Modello Uffizi

Una collezione delicata, romantica, con tocchi sexy e dettagli artistici…del resto, con questi nomi, non potrebbe essere diversamente! Una tra le piú belle collezioni sposa 2011 a nostro avviso…