Collezione sposa Mori Lee 2015: scintillanti sirene e principesse fiabesche

La collezione Mori Lee per il 2015 è ricca e piena di spunti per le spose che amano le linee tradizionali come i modelli a sirena e quelli principeschi.

Il classico corpetto e gonna ampia, il sogno di tutte le spose romantiche che amano quella sensazione da principessa delle fiabe, fruscianti in strati di tulle, un delicato scintillio di perline e paillettes e un corpetto che segna la vita e incornicia il decolletè con lo scollo a cuore o finito con del pizzo a creare una discreta trasparenza.

Mori Lee - Collezione Blu
Mori Lee - Collezione Blu

Un altro classico che piace alle spose è il taglio a sirena. Il modello perfetto per mettere in evidenza il fianco, rendendo la figura molto sensuale, terminando in ampiezza con multistrati di chiffon o tulle. A impreziosire gli abiti inserti di argentee perline e applicazioni in cristallo, dosati in piccoli dettagli o a profusione su tutta la lunghezza dell’abito: delle vere sirene scintillanti.

Mori Lee by Madeline Gardner 2015
Mori Lee by Madeline Gardner 2015

Fra i numerosi modelli, non manca l’abito impero, molto morbido e cascante, dalla linea semplice, ma molto elegante, caratterizzato da applicazioni discrete che lo impreziosiscono senza appesantirlo.

Mori Lee - Collezione 2015
Mori Lee - Collezione 2015

Abiti più morbidi e scivolati, senza segnare la figura se non nel corpetto, sempre sagomato, con scollatura a cuore, senza spalline, per donare alla sposa un senso di raffinata leggerezza e i tessuti sono lisci e semplici, modelli quasi minimal per l’assenza di grandi applicazioni o ricami.

Mori Lee - Collezione Voyage
Mori Lee - Collezione Voyage

E i colori della collezione Mori Lee 2015? Quello principale è sicuramente il bianco, in tutte le sue sfumature, dall’avorio al burro, allo Chamapgne, passando per il bianco ottico.

Per quanto riguarda il colore abbiamo dei toni cipria o rosa, molto delicati e romantici, sempre ornati da cristalli e applicazioni in oro chiaro e argento.

Mori Lee - Collezione 2015
Mori Lee - Collezione 2015

Per concludere vorrei scrivervi della linea Julietta, sempre Mori Lee, una linea pensata per le donne con qualche chilo in più, ma che non vogliono rinunciare al classico abito da sposa fatto di pizzi, merletti e drappeggi. Dei modelli pensati appositamente per le forme rotonde, che vengono fasciate per non sovraccaricare la figura, bensì per renderla armonica e stupenda, anche con il fianco rotondo. Dalla sirena, alla gonna gonfia, al taglio impero, dal tulle, al pizzo, allo chiffon, la proposta è variegata per accontentare proprio tutte le spose.

Mori Lee - Collezione 2015
Mori Lee - Collezione 2015

Il vostro abito Mori Lee lo potete trovare da Atelier Salem SposeD’Anna SposeLa Venere di Berenice,  M&P Liviana MirarchiCentro Sposi Paradiso e Atelier Sposa Fashion

Consultate la nostra directory per cercare l’atelier più vicino a voi, così potrete trovare l’abito dei vostri sogni.

Guest blogger:

Alessandra Ambrosini di Silovoglio

Wedding designer/planner: rigorosamente wedding-addicted!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Collezione sposa Galia Lahav 2015: l'intramontabile fascino della sposa sensuale
Collezione sposa Galia Lahav 2015: l'intramontabile fascino della sposa sensuale
Le proposte per la sposa primavera 2015 di Galia Lahav sono mozzafiato, dedicate a tutte le donne che per il loro giorno del “sì” desiderano sentirsi sensuali ed estremamente femminili.
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Vincitrice del “Best British Bridal Designer” di quest’anno, Jenny Packham mi stupisce sempre con le sue collezioni, e anche quella presentata a New York per la stagione 2015 mi ha lasciata senza parole.
Collezione sposa Badgely Mischka 2015: pizzi, perline ed una cascata di tulle
Collezione sposa Badgely Mischka 2015: pizzi, perline ed una cascata di tulle
Sabato 11 Ottobre è iniziata la New York Bridal Week, un evento che si tiene ogni sei mesi e che riunisce disegnatori, decoratori, artisti floreali e ristoratori nello stesso luogo. L'evento è sede delle sfilate dei più importanti stilisti, che presentano le nuove collezioni che imporranno le nuove tendenze nel modo della moda nuziale.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni