Collezione da sposa Sincerity 2013: il trionfo del romanticismo

Collezione primavera/estate Sincerity 2013
Collezione primavera/estate Sincerity 2013

La nuova collezione di Justin Alexander Bridal  è davvero unica e sofisticata, ma il suo punto di forza rimane la varietà delle proposte. Date un’occhiata qui sotto: ogni sposa troverà l’abito dei suoi sogni indipendentemente dal suo stile!

La collezione primaverile Sincerity 2013 prevede l’impiego di nuove tecniche sartoriali che danno vita ad un approccio rinnovato alle forme: è perfetta per la sposa vera, che vuole enfatizzare la sua femminilità.

Sincerity  2013
Sincerity 2013

Del resto le collezioni di Justin Alexander sono note per reinterpretare ogni volta la sposa, proponendo abiti romantici e femminili che abbracciano tradizione e nuovi trend; il must della stagione sono scollature a V molto sensuali che creano giochi di tessuti molto particolari.

Sincerity Spring 2013 Wedding Dress
Sincerity Spring 2013 Wedding Dress
Sincerity Spring 2013 Wedding Dress

La collezione primaverile ingloba le tendenze più ricercate degli abiti da sposa 2013, e gioca con dettagli preziosi di colore e predilige tessuti preziosi quali chiffons e satin e tulle.

Sincerity Spring 2013 Wedding Dress
Sincerity Preview 2014 Wedding Dress
Sincerity Preview 2014 Wedding Dress
Un abito della collezione Sincerity 2014 in anteprima.

Ed ecco in anteprima un abito della collezione Sincerity 2014: linee romantiche, tessuti morbidi come il tulle, l’ organza, lo chiffon ed il raso arricchite da perline delicate, eleganti ricami e pizzi pregiati.

Corri a guardare il video della collezione Sincerity Spring 2013 !

Più informazioni circa

Lascia un commento

Abiti da sposa Sincerity Bridal 2015: un romanticismo da favola
Abiti da sposa Sincerity Bridal 2015: un romanticismo da favola
Camminare fino all'altare con indosso un prezioso abito da sposa è uno dei più grandi sogni di tutte le donne. Ad a...
Max Mara 2013 Bridal Collection. Foto: www.maxmara.com
Max Mara Bridal 2013, il trionfo del minimal di classe
Tra le Collezioni Sposa 2013 viste finora Max Mara si conferma uno dei brand che ha fatto del minimalismo il suo pu
Abiti per invitate con cristalli. Da sinistra Mori Lee 2013 Bridesmaids, Pronovias Fiesta 2013, Zuhair Murad 2013 e Flirt 2013 by Maggie Sottero
Abiti con cristalli per invitate...un trionfo di eleganza per le nozze 2013!
Sia che abbiate la fortuna di essere state invitate ad un matrimonio nel periodo natalizio, sia che le nozze verranno celebrate in un altro periodo dell'anno...non c'è niente di più elegante dell'indossare per la cerimonia un abito con cristalli. Questo tipo di abito infatti illumina immediatamente il viso e dona un aspetto radioso. Inoltre vi consente di risparmiare sull'acquisto di gioielli poiché già il vestito da solo è un gioiello! Visto? Due pregi in uno...meglio di così! Noi di Zankyou abbiamo selezionato i modelli con cristalli più eleganti e sfarzosi. Scegliete quello che vi rispecchia di più...e preparatevi a brillare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni