Scarpe da sposa Sergio Rossi 2010

Collezione scarpe sposa 2010 Sergio Rossi
Collezione scarpe sposa 2010 Sergio Rossi

Una donna forte, con il pieno controllo sul proprio corpo, rimarcando l’importanza del tacco alto per risaltare l’energia che sprigionano le gambe delle donne. Questa é l’immagine che Sergio Rossi ha voluto sempre trasmettere con i suoi modelli.

Sergio Rossi inizia la sua carriera come disegnatore di scarpe con il padre negli anni ’50. Il suo primo modello furono dei sandali che chiamó Opanza. Negli anni ’70 inizia la collaborazione con Gianni Versace. Tra il il 1980 e il 1999, si aprono due boutique Sergio Rossi per anno…in tutto il mondo! Ed inizia la collaborazione con altri stilisti di successo rta cui Dolce&Gabbana. Nel 1999 il brand viene acquisito da Gucci.  I negozi Sergio Rossi in Italia si trovano a Milano, Roma, Firenza, Bologna e Porto Cervo.

La collezione di scarpe da sposa per il 2010 é integralmente bianca con modelli classici e alcuni piú all’avanguardia che rientrano nelle tendenze 2010 di scarpe da sposa originali e con tacco disponibile in diverse altezze. Ve la presentiamo!

Classico decollté bianco
Classico decollté biancoDecollté aperto dietro

 

Sandali con doppio cinturino
Sandali con doppio cinturino
Sandali con cinturino e doppia striscia
Sandali con cinturino e doppia striscia

sandali con piattaforma e cinturino alla schiava
Sandali con piattaforma e cinturino alla schiava

Decollté con fiocco laterale
Decollté con fiocco laterale

 

Una collezione minimalista con tocchi di femminilitá, nel tacco alto o nella piattaforma ma eleganza assicurata! Che ve ne pare?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Calzature
Scarpe da sposa 2015: il pizzo, la seta, i colori preziosi
Passo dopo passo, vi accompagniamo nella scoperta dei trend 2015 per le calzature da sposa: pizzo, seta, colore e pregiatezza rilassata.
Il raso: pulito, essenziale, elegante. Abiti Marchesa 2013, Pronovias Pre-Collezione 2013, Carolina Herrera Spring Collection 2013
Raso: abiti da sposa,scarpe,lingerie e accessori nel tessuto più fluido e sensuale che c'è!
Nelle Collezioni Sposa 2013 ammirate finora abbiamo visto che lo chiffon e il pizzo sono i tessuti più usati per gli abiti della prossima stagione. Ma c'è un tessuto che resiste alle mode perché dona alla sposa un'immagine senza tempo. Stiamo parlando del raso o satin, il tessuto più morbido, fluido e sensuale che esiste. In raso si realizzano abiti da sposa ma anche scarpe, intimo e altri accessori. Noi di Zankyou vi proponiamo qualche idea che può esservi utile se non avete ancora scelto che look avere nel giorno del vostro matrimonio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni