Collezione La Sposa 2013, un' esplosione di pizzo e romanticismo per una sposa iperfemminile

Collezione La Sposa 2013, un' esplosione di pizzo e romanticismo per una sposa iperfemminile

Finalmente l'attesa sta finendo e le prime Collezioni Sposa 2013 iniziano a far capolino! Dopo la Pre-Collezione Pronovias 2013 ecco che un'altra attesissima Collezione 2013: quella di La Sposa che spiana la strada a quello che pare essere uno dei trend di stagione, ovvero il trionfo della sposa romantica e iperfemminile! Questa Collezione La Sposa 2013 è un trionfo di pizzi, strati di tulle, cristalli, per trasformare le spose in novelle Cinderella pronte ad andare incontro ad una vita di sogni trasformatisi in realtà.

  • Abiti da sposa
SalvareCollezione La Sposa 2013
Collezione La Sposa 2013

Finalmente l’attesa sta finendo e le prime Collezioni di abiti da sposa 2013 iniziano a far capolino! Dopo la Pre-Collezione Pronovias 2013 ecco che un’altra attesissima Collezione 2013: quella di La Sposa che spiana la strada a quello che pare essere uno dei trend di stagione, ovvero il trionfo della sposa romantica e iperfemminile! Questa Collezione La Sposa 2013 è un trionfo di pizzi, strati di tulle, cristalli, per trasformare le spose in novelle Cinderella pronte ad andare incontro ad una vita di sogni trasformatisi in realtà.

Ecco qua alcuni modelli di questa nuovissima Collezione 2013:

SalvarePizzo, cintura gioiello e velatura di tulle per una scollatura casta ma non banale. Collezione La Sposa 2013
Pizzo, cintura gioiello e velatura di tulle per una scollatura casta ma non banale. Collezione La Sposa 2013
SalvareAbito monospalla in impalpabile tulle ricoperto di cristalli. Collezione La Sposa 2013
Abito monospalla in impalpabile tulle ricoperto di cristalli. Collezione La Sposa 2013
SalvareAbito in pizzo con fascia in vita. Collezione La Sposa 2013
Abito in pizzo con fascia in vita. Collezione La Sposa 2013

Come potete vedere il pizzo in questa Collezione La Sposa 2013 la fa da padrone ma anche l’impalpabile tulle è rispolverato in chiave meno eccessiva rispetto alle stagioni passate dove gli abiti erano un’esplosione di strati voluminosi. Qui viene usato per dare leggerezza e freschezza all’abito, conferendo alla  sposa un’aria estremamente romantica. Bella e azzeccata anche l’idea di virare verso scollature meno prorompenti così da permettere alla sposa di entrare in Chiesa magari anche senza stola, il che nella stagione estiva è senza ombra di dubbio una benedizione!

SalvareAbito morbido con spalline e cintura in vita, arricchito di lavorazioni di perle e cristalli. Collezione La Sposa 2013
Abito morbido con spalline e cintura in vita, arricchito di lavorazioni di perle e cristalli. Collezione La Sposa 2013
SalvarePizzo,collo alto e dettaglio gioiello in vita per questo abito La Sposa Collezione 2013
Pizzo,collo alto e dettaglio gioiello in vita per questo abito La Sposa Collezione 2013

Cosa ne dite? Per non perdervi nessuna delle nuovissime Collezioni 2013, rivedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012 ed essere sempre aggiornate, seguite il nostro Magazine, visitate le nuove Gallery e condividete dubbi e pensieri con altre spose sul nostro Forum!

Credits: La Sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter