Collezione Intimissimi Sposa

Collezione Intimissimi sposa 2011

Uno dei momenti piú interessanti dopo lo stress della scelta del vestito da sposa é quello che dedicheremo alla scelta dell’intimo. Non so a voi, ma a noi piace specialmente l’idea di scegliere un intimo da sposa comodo ma allo stesso tempo sexy, per piacersi e per piacere…ovviamente!

Non necessariamente la scelta deve cadere su un intimo trasgressivo e sexy. Esistono opzioni per la sposa che ha voglia di sentirsi femminile ma allo stesso tempo comoda. Tra queste possibilitá c’é Intimissimi, che propone u intimo di qualitá, femminile ma allo stesso tempo confortevole. E a parte la collezione wear, Ci propone alcuni capi specialmente pensati per la sposa.

Collezione Intimissimi sposa 2011
Collezione Intimissimi sposa 2011
Collezione Intimissimi sposa 2011
Collezione Intimissimi sposa 2011
Collezione Intimissimi sposa 2011

La linea sposa di Intimissimi é ispirata alle due spose più celebri del 2011: Kate Middleton che convolerà a nozze con il Principe William, questo mese, e la bellissima Kate Moss che sposerà il musicista Jamie Hince il prossimo agosto. Look romantico e delicato, dalle linee sobrie e pulite, in seta e ricami in pizzo per Kate Middleton. Stile piú sexy e ammiccante per la Moss.

Qual é il tuo stile preferito?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Brrrrr... ecco i 5 must have per la perfetta sposa invernale
Brrrrr... ecco i 5 must have per la perfetta sposa invernale
Ecco 5 idee tutte da copiare, perfette per la sposa che non teme le basse temperature: oh baby, it's cold outside!
Foto via Shutterstock: Dmytro Buianskyi
Come calcolare il budget per il look della sposa: la parola ai nostri esperti
Il look da sposa è sicuramente la spesa più imprtante durante l'organizzazione di un matrimonio: vediamo come calcolare il budget da destinare al bridal outfit!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni