Anelli di fidanzamento e fedi nuziali Bulgari

Joyas Bulgari para tu anillo de compromiso
Joyas Bulgari per il tuo anello di fidanzamento

Se sei un’amante dei gioielli, sicuramente giá conoscerai l’eleganza e la raffinatezza dei gioielli Bulgari. Tutte vorremmo che il nostro anello di fidanzamento sia unico, per questo Bulgari ha disegnato la linea Bridal, una collezione di anelli di fidanzamento e fedi nuziali con diamanti e pietre preziose.
Questa linea si differenzia dal classico stile Bulgari  grazie al tocco di innovazione e cambiamento che propone: ecco una selezione dei modelli che piu’ ci affascinano, per la loro perfezione ed eleganza.
Iniziamo dalla linea MarryMe (Sposami) che unisce il disegno audace ad un’ aria sofisticata. L’incastonatura in argento abbraccia il diamante con un taglio brillante, esaltando lo splendore di questa pietra, disponibile in diverse misure.

Línea Marryme de Bulgari
Linea Marryme di Bulgari

Volete qualcosa di piú evidente e appariscente? Allora l’anello B.zero1, con il suo diamante con taglio brillante nel centro e il doppio logo distintivo di Bulgari e’ quello che fa per voi.

Modelo B.zero1 de Bulgari
Modelo B.zero1 de Bulgari

Questa pietra é disponibile in tre colori diversi di oro.

Le piu romantiche potranno invece optare per la collezione Love Celebrations by Bulgari: una collezione lineare e poco elaborata in cui trionfa il simbolo dell’amore per eccellenza, il cuore.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Anelli di fidanzamento: ecco come fotografare i dettagli più belli!
Anelli di fidanzamento: ecco come fotografare i dettagli più belli!
Ora che sei una delle fortunate ad avere una pietra preziosa al dito, è importante dare all'anello di fidanzamento il ruolo che merita nelle foto di nozze. Per voi, per mantenere un ricordo duraturo del vostro anello, vi diamo alcuni esempi di bellissime fotografie che illuminano in dettaglio l'anello di fidanzamento. Chiedete al vostro fotografo di deliziarvi con uno di questi scatti!
Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra
Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra
Un'immagine pubblicata da lei stessa in Instagram, nella quale appare un anello di fidanzamento: ecco come abbiamo appreso del matrimonio della cantante Lady Gaga con l'attore e modello statunitense Taylor Kinney, con il quale ha una relazione che dura dal 2011.
 Il diamante perfetto per l'anello di fidanzamento 2013? E' giallo canarino!
Il diamante perfetto per l'anello di fidanzamento 2013? E' giallo canarino!
La prima tra le celebrities a sfoggiare un anello di fidanzamento con diamante giallo in tempi non sospetti fu la modella Heidi Klum (se siete curiosi di vedere gli anelli di fidanzamento più costosi e pazzeschi dei vip, date un'occhiata alla nostra classifica!). Ora l'anello di fidanzamento con diamante giallo è il vero trend del 2013 e se siete una sposa sempre all'ultima moda, che sicuramente ha già dato un'occhiata ai nuovissimi modelli delle Collezioni Sposa 2014 che vi abbiamo proposto in super-anteprima, non potrete non desiderare un gioiello così per la fatidica domanda del vostro fidanzato. Il diamante giallo è elegante, unico e prezioso...come il vostro amore!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni