Le proposte piú romantiche della collezione da sposa Claraluna 2011

Modello Ravel - Abito in raso e gonna in garza di seta impreziosita da tocchi di pizzo
Modello Ravel - Abito in raso e gonna in garza di seta impreziosita da tocchi di pizzo

Tra le collezioni di abiti da sposa 2011 occupano un posto speciale le proposte di Claraluna, marchio da sempre moderno ed attento alla moda, ma allo stesso tempo romantico e col sapore di altri tempi.

Si tratta di abiti curati e di grande effetto, dedicata ad una donna che predilige un’eleganza sobria ed un look pulito. Il bianco è il protagonista ed i tessuti prediletti sono il raso, il mikado e l’organza spesso impreziositi da dettagli unici, che conferiscono alla sposa un look chic e naturale insieme. Vediamo alcuni modelli.

Collezione Claraluna 2011
Gioco di pizzi - Collezione Claraluna Sposa 2011
Collezione Claraluna 2011
Scollatura a cuore - Collezione Claraluna 2011
Modello Chopin - Abito in satin e organza
Modello Chopin - Abito in satin e organza

Vediamo il trionfo di linee morbide e semplici, in cui spesso nastri in vita e bordi ricamati creano giochi di effetto e conferiscono un’aria moderna. Abiti decisamente poco adatti alle spose più eccentriche, a cui consigliamo di optare per vestiti da sposa colorati o vestiti da sposa in pizzo, indiscussa tendenza per il 2011.

Modello Debussy - Abito corto senza spalline
Modello Debussy - Abito corto senza spalline
Modello Schubert - Abito in crêpe satin e organza con corpino in pizzo
Modello Schubert - Abito in crêpe satin e organza con corpino in pizzo
Modello Vivaldi - Abito in mikado con scollo all’americana
Modello Vivaldi - Abito in mikado con scollo all’americana

Questa colezione si presta perfettamente ad essere valorizzata da accessori da sposa che rendano il look unico: magari optando per accessori per capelli vintage, speciali per conferire un tocco retrò!!

Contatti:

Atelier Claraluna Sposa
Via A. De Gasperi, 39 – Zocco di Erbusco (BS)
info@claraluna.it – www.claraluna.it

Più informazioni circa

Lascia un commento

YourStory
Sognando un matrimonio in Toscana: cinque romantiche scenografie per sposarsi “under the Tuscan sun”
Sposi di tutto il mondo sognano la Toscana come ambientazione del loro matrimonio. Colline e cipressi, lavanda e vigneti, mare e castelli: questa regione è romantica fino a diventare struggente. Ed è anche trendy. Sì perché lo stile che è sulla bocca delle wedding blogger di tutto il mondo trae ispirazione dall'arredamento country toscano combinato con note vintage e un certo sapore provenzale. Se avete deciso di sposarvi in Toscana e non sapete da dove cominciare, continuate a leggere: Ilaria Tognarini di Nozze Ganze ci propone in esclusiva una TOP5 da non perdere. Una chiesa sconsacrata
Foto di gruppo a fine sfilata per Monique Lhuillier, caricata nel suo profilo Facebook ufficiale. Foto via Facebook
Dalla New York Bridal week le proposte più trendy per la sposa 2015
La New York Bridal Week sta alla moda nuziale come gli Oscar al cinema: nelle attesissime passerelle della Grande Mela sfilano i brand internazionali più ammirati, fonte di ispirazioni infinite per tutte le spose sparse per il globo. La nostra inviata ha raccolto per noi qualche idea: R U ready?
Tantissimo nero nelle Collezioni A/I 2012-13 degli stilisti italiani. Da sinistra Versace, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo.
Il meglio del made in Italy della stagione A/I 2012-13: le proposte perfette per invitate di nozze glamour
Oggi lasciamo per un attimo da parte il mondo della sposa (anche se a breve arriveranno nuove Collezioni Sposa 2013!) e parliamo un pò di tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2012-13 che sta per arrivare e lo facciamo dando un'occhiata alle Collezioni Donna di alcuni dei più famosi nomi della moda italiana come Giorgio Armani, Versace, Roberto Cavalli, Prada e Salvatore Ferragamo. In pratica il meglio del meglio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni