Collezione Agent Provocateur 2012: stile retrò per una lingerie ad alto tasso di seduzione

Lo stile retro di Agent Provocateur A/I 2011-2012

Incisa nel nome stesso é la caratteristica principale di questa marca di intimo: provocazione! Del resto sarebbe difficile che non fosse cosí con lo stile spettacolare delle sue creazioni, capace di innamorare e far sentire divina qualsiasi donna! Agent Provocateur é un garanzia se cerchi un intimo per lasciare a bocca aperta il tuo partner!

Nato da un’idea di Joseph Westwood, a metà strada tra erotismo ed esibizionismo, la boutique é particolarmente amata dalle star e daigli stravaganti ricchi londinesi. La sua missione è quella di creare servizi e prodotti di nicchia, personalizzati e pensati su misura.

Non è soltanto la lussuosa lingerie ad attirare i clienti, ma tutta l’atmosfera del negozio. L’anima di  Agent Provocateur é la seduzione pura che passa attraverso il concetto secondo cui il sesso é un piacere da godere fino in fondo e di cui non vergognarsi. Agent Provocateur crea capi su misura e non si limita all’intimo ma spazia nel mondo degli accessori, della bellezza e dei gioielli.

La Collezione Autunno-Inverno 2011/2012 mixa con sapienza sapore retrò e femminilità, con corsetti che slanciano la figura e slip con fascia alta. L’elemento distintivo sono le guepiere, che non mancano mai! Ecco qui qualche anticipazione:

Modello Dara
Modello Ellisa
Ellisa corset
Modello Evelyn
Modello Francoise
Modello Margot
Modello Martine
Modello Orchid
Modello Sidonie
Modello Sidonie Basque
Thora dress

Agent Provocateur è davvero sinonimo di femminilitá e stile! E tu, di che intimo sei e che intimo hai in mente per la tua prima notte di nozze?

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Atelier Vanitas 2014 ft. Belen Rodriguez. Credits GROUNDstudio, via Belen Rodriguez su Facebook
Collezioni Sposa 2014: Atelier Vanitas, “The Palace of the Secrets”. Lezioni di seduzione nuziale con Belen Rodriguez
Belen Rodriguez continua inarrestabilmente a cavalcare l’onda del suo "sì lo bòlio", con quella deliziosa inflessione latinoamericana, essendo divenuta lo splendido volto - e, soprattutto, la procace fisicità che gli dà corpo - di The Palace of the Secrets (per una sposa che, a ben vedere, grossi segreti non dovrebbe custodirne, considerando l’alta carica sensuale che emerge da ognuna delle creazioni disegnate da Mariarosaria Cacciapuoti, direttrice creativa e titolare - assieme al marito/direttore commerciale Anthony Cantalino - dell’Atelier Vanitas 2014).
Foto via facebook/Milano Vintage Week
Milano Vintage Week: tante cose belle e voglia di sposarsi retrò!
#Zankyouneverstops e domenica siamo stati ospiti della Milano Vintage Week, kermesse del Vintage tenutasi dal 16 al 19 aprile nei suggestivi spazi dello Show Room Riccardo Grassi, un interessante esempio di recupero dell'architettura industriale.
Michele ed Amelia: un caldo matrimonio invernale dal tocco retrò
Michele ed Amelia: un caldo matrimonio invernale dal tocco retrò
Un matrimonio dai toni caldi, vintage e chic, un'atmosfera unica per questo matrimonio d'inverno: ecco l'incanto di Michele ed Amelia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni