Collezione abiti da sposa Fabio Gritti 2009/2010

Collezione abiti da sposa Fabio Gritti 2009/2010
Collezione abiti da sposa Fabio Gritti 2009/2010

Novita’: Scopri la collezione sposa Fabio Gritti 2011

*********************************************************************************

“La giusta misura è l’ideale, l’importante è che l’abito rispecchi sempre la personalità e il carattere di chi lo indossa” dice Fabio Gritti in merito alla scelta dell’abito da sposa. Presentiamo alcuni modelli della collezione 2009/2010, collezione dal trend innovativo, alla moda, di tendenza ma allo stesso tempo dallo stile raffinato, elegante e prezioso.

La nuova collezione per la sposa by Fabio Gritti è fatta di abiti da sposa creati con tessuti ricercati, pura seta come georgette, raso satin e leggere organze che regalano un effetto di impalpabilità e purezza ed ispirati all’immortale icona degli anni ’50, Marilyn Monroe. Uno stile giovane, fresco, studiato per una sposa alla moda, grintosa, glamour ed in particolar modo amante del design, senza rinunciare all’imperativo delle tendenze per il 2010 che riportano in auge la sposa romantica. Tutto ruota attorno ad un sogno: disegnare abiti meravigliosi, dedicati a tutte le donne che vogliano trasformare in realtà il sogno del matrimonio perfetto.

Modello Marylyn Monroe
Modello Marilyn Monroe, in taffettà, lamè, pizzo e organza, color champagne, gonna con balza asimmetrica
Modello Bacio di Venere
Modello Bacio di Venere, raso duchesse di seta e organza, con spalline in Swarovski, fiore sul fianco, gonna drappeggiata.
Modello Pane, amore e fantasia -
Modello Pane, amore e fantasia - in organza raso di seta con corpetto in pizzo ricamato con perline. Bretelline sulle spalle, gonna drappeggiata
Modello Gilda -
Modello Gilda - gonna e bustier in pizzo ricamato con lurez argentati. Gonna in taffetá con organza in seta lamé, strascico con rose
Collezione abiti da sposa Fabio Gritti 2009/2010
Modello Tempo d'estate - taffetá organza, seta e lamé color ortensia. Bustino senza maniche, scialle e cintura con fiore
Modello Seduzione - organza, monospallina in Swarovski, spacco laterale profondo con applicazione
Modello Seduzione - organza, monospallina in Swarovski, spacco laterale profondo con applicazione

Una collezione in cui non mancano i colori, dal rosa al rosso, con tagli che richiamano la natura che si manifesta sugli abiti con fiori che sbocciano sulle gonne, sui corpetti e sulle scollature voluttuose. Sembra di avere davanti fate, ninfe, farfalle, regine dei boschi: una collezione che, attraverso forme ricercate, gioielli esclusivi e colori incantati, si dedica alla sposa originale, innamorata, sognante, magica.

Più informazioni circa

Lascia un commento

H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!
Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti che seducono, massima qualità, eleganza ed innovazione nei modelli, tessuti ricchi, linee pure... Ecco i migliori atelier di abiti da sposa nel tacco italiano: Bari!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni