Indossa il made in Italy con la nuova collezione sposa Elvira Gramano 2011

Collezione di abiti da sposa Elvira Gramano
Collezione di abiti da sposa Elvira Gramano

Prosegue il viaggio di Zankyou alla scoperta delle collezioni di abiti da sposa 2011: dopo aver sbirciato tra l’ampia gamma di proposte lanciate da Pronovias 2011, le linee eteree di La Sposa 2011 e l’eleganza inconfondibile di Rosa Clarà 2011, oggi vi proponiamo la collezione 2011 di Elvira Gramano, una delle griffe più importanti della tradizione sartoriale italiana.

La stilista ha saputo interpretare la tradizione romana dell’abito da sposa, con ‘ingegno ed entusiasmo: le stesse caratteristiche che la portarono a ricavare un  fiabesco abito da sposa dalla seta di un paracadute trovato in campagna nell’immediato dopoguerra.

Sarà possibile visionare la collezione 2011 dall’ 1 al 31 agosto presso la Boutique del Centro Commerciale Cinecittà Due (V. P. Togliatti 2 – Roma).

Zankyou ve ne da un assaggio, ricordandovi che per coloro che prenoteranno il loro abito entro il 31.08.2010 verrà offerto il 20% di sconto!

Elvira Gramano 2011 - Modello Nicole
Elvira Gramano 2011 - Modello Nicole
Elvira Gramano 2011 - Modello Gaia
Elvira Gramano 2011 - Modello Gaia
Elvira Gramano 2011 - Modello Lucy
Elvira Gramano 2011 - Modello Lucy
Elvira Gramano 2011 - Modello Nina
Elvira Gramano 2011 - Modello Nina
Elvira Gramano 2011 - Modello Maya
Elvira Gramano 2011 - Modello Maya
Elvira Gramano 2011 - Modello Melania
Elvira Gramano 2011 - Modello Melania

Si tratta di una collezione giovane e fresca, adatta a tutte coloro che nel loro ggrande giorno non vogliano trasformarsi, bensì valorizzare la propria immagine per sentirsi a loro agio, ma nello stesso tempo eleganti.

Invitiamo ad approfittare dell’imperdibile offerta

Per maggiori informazioni potete chiamare il num: 06/72910000

Più informazioni circa

Lascia un commento

Proposte con pantaloni per invitate a nozze. Da sinistra Blumarine A/I 2012-13, Demetrios Evening 2013, Pronovias Fiesta 2013.
Per essere elegante ma a tuo agio, indossa un pantalone per l'invito a nozze!
Quando immaginiamo un invito a nozze, pensiamo solitamente ad un dress code elegante, il più delle volte optiamo per un abito, magari lungo, con abbinati degli accessori importanti come per esempio delle scarpe gioiello o magari una clutch preziosa (scopri le nostre preferite nella Gallery dedicata!). Ma si può essere eleganti ad un ricevimento di nozze anche con un paio di pantaloni. Ecco che Zankyou vi offre alcune proposte per sentirvi a vostro agio in un'occasione formale come quella di un matrimonio senza perdere un briciolo di eleganza!
Elie Saab Haute Couture SS 2013. Foto: www.eliesaab.com
Elie Saab Haute Couture 2013, la donna più glamour non indossa un abito da sposa!
Prima di Gossip Girl nessuno aveva mai davvero pensato che un abito da sera o da cerimonia o comunque non da sposa potesse essere adatto per una sposa. Poi ci pensò Elie Saab a cucire addosso della protagonista Blair Waldorf un suo modello Haute Couture della Collezione 2012 color azzurro cielo per il matrimonio di Blair con Chuck...e il risultato stregò il mondo! Ecco quindi la Collezione Elie Saab Haute Couture 2013 dove trovare il vostro abito da sposa "alternativo"...lascerete tutti a bocca aperta!
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni