Collezione abiti da sposa Blumarine 2010

Collezione 2010 firmata Blumarine
Collezione 2010 firmata Blumarine

Sullo scenario che ricorda la Londra d’inizio secolo, quella della commedia musicale “My fair Lady”, Blumarine ci presenta la collezione sposa 2010. Il gusto raffinato e romantico ma allo stesso tempo “moderno” si riflette in questi abiti eleganti e pieni di grazia. Tessuti corposi come il taffetá, l’organza doppia, le balze e i pizzi danno anima ad una sposa elegante e raffinata.

NOVITA’: Scopri la Collezione di abiti da sposa Blumarine 2012 in anteprima su Zankyou!

***********************************************************************************

Abiti bicolore rosa-avorio con giochi di fasce, righe, pannelli, bordure, effetti “double”, in ricami opulenti, in pizzi d´argento che rispecchiamo le tendenze per il 2010. I vestiti da sposa proposti da Blumarine sono elegantissimi nelle linee – principalmente modello principessa, una delle tendenze per il 2010 – e nelle decorazioni: micropaillettes e cristalli abilmente ricamati a formare delicati decori, volants di tulle, applicazioni di piume candide che formano un vezzoso coprispalla, pizzi chantilly e valencienne che abbelliscono e danno un’aurea onirica, senza mai appesantire. Una tra le piú romantiche collezioni 2010.

Abito modello principessa senza bretelline e fascia rosa in vita
Abito modello principessa senza bretelline e fascia rosa in vita
Abito con balze leggere in pizzo, senza bretelline, fascia rosa in vita
Abito con balze leggere in pizzo, senza bretelline, fascia rosa in vita
Abito senza bretelline con scollatura arricciata; rosa rosa in vita
Abito senza bretelline con scollatura arricciata; rosa rosa in vita
Abito lungo, scollaura a V profonda, fascia con rosa rosa in vita
Abito lungo, scollaura a V profonda, fascia con rosa rosa in vita
Abito con gonna in tulle e fiocco rigido in vita
Abito con gonna in tulle e fiocco rigido in vita
Abito lungo in pizzo con bretelline doppie e rosa rosa sul seno
Abito lungo in pizzo con bretelline doppie e rosa rosa sul seno

Una sposa che sembra uscire da un dipinto, abiti leggeri e vaporosi che ricordano la nebbia, semplicemente eleganti.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Meraviglioso pizzo rebrodè per l'abito strapless con un importante strascico in georgette. Foto: Giuseppe Papini Sposa
Dal cartamodello alla scultura in seta: il percorso incantato della collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa Giuseppe Papini
Nella collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa haute couture di Giuseppe Papini, c'è tutto l'incanto del bianco candido, tutta la sapienza eccellente del made in Italy, e tutta l'eleganza raffinata che da dieci anni connota la Maison.
Angelo Vitti Collezione Sposa 2013. Foto: Angelo Vitti
Angelo Vitti Collezione Sposa 2013, abiti perfetti per la donna attenta ai dettagli
L'abito da sposa rappresenta, da sempre, un elemento fondamentale nella straordinaria esperienza del wedding; e, per realizzare l'abito più importante della vita di ciascuna donna servono artisti dalla grande creatività e sensibilità. Uno dei più importanti, in Italia e nel mondo, è il "sarto- artigiano" siciliano Angelo Vitti. L`impeccabile sartorialità e l'attenzione al dettaglio di ogni sua creazione ci parlano di una donna elegante e moderna, ma che non rinuncia al sogno romantico della tradizione. Proprio il sogno è il filo conduttore della Angelo Vitti Collezione Sposa 2013. Una delle più eleganti e "aristocratiche" tra quelle viste nelle Collezioni Sposa 2013.
Collezione Juana Martín - Foto: Barcellona Bridal Week
Collezione abiti da sposa 2015: suggestioni marine con il maxi Volant
Chiudete gli occhi e immaginate il movimento delle onde del mare. Immaginate che quel movimento possa essere racchiuso in abito da sposa e avrete davanti agli occhi la tendenza glam delle collezioni 2015. Avete indovinato? Ebbene sì, il nuovo abito da sposa è accompagnato dal volant, obbligatoriamente in maxi formato: le dimensioni XL delle balze che da sempre accompagnano questo stile trasformano i nuovi abiti da sposa in vere e proprie suggestioni marine, dalle increspature ultrachic sulle maniche o sui fianchi al taglio peplum, che ondeggiano ad ogni passo della sposa asimmetrici e con rifiniture ondulate. Un sogno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni