Collezione 2019 Musa Bridal by Maison Mirage: il senso dell'eleganza universale

Collezione 2019 Musa Bridal by Maison Mirage: il senso dell'eleganza universale

Lo staff di Maison Mirage vi aspetta giovedì 13 settembre dalle 19,30 presso Villa Lussani Eventi per la presentazione della nuova collezione 2019 Musa Bridal!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2019

Musa: “Nella mitologia e nella tradizione letteraria greco-romana, ciascuna delle nove figlie di Zeus e Mnemosine, protettrici del canto, della poesia e della danza, e quindi tradizionalmente invocate dai poeti classici all’inizio delle loro opere“. Una Musa è un la quintessenza dell’eleganza, della sapienza, della “grande bellezza”. E proprio per questo il brand casertano Maison Mirage Atelier ha deciso di dedicare a questa superato figura la prossima collezione sposa 2019. Già dal nome possiamo immaginare che questo insieme neonato di abiti possa trovarsi tra umano e divino, in un metafisico luogo dell’anima che solo una donna innamorata potrà esplorare. Musa è solo l’ultima grande collezione di un brand che ha fatto della tradizione, dell’innovazione, dell’eleganza più pura i suoi tratti distintivi: Maison Mirage Atelier è il Deus ex Machina delle spose contemporanee.

SalvareMaison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Musa Bridal: la grande bellezza del 2019

Se potessimo riassumere tutta la bellezza del prossimo anno, questa verrebbe rappresentata certamente dagli abiti della collezione Musa Bridal di Maison Mirage Atelier. Perché? Semplice, perché è il sunto di tutti i dettami stilistici di un brand che ha fatto la storia del fashion wedding contemporaneo. Maison Mirage Atelier, infatti, si distingue per una fusione omogenea di tradizionale ed avanguardista, di delicato e “sfacciato”, di minimal e ricco. I tagli sartoriali, i giochi delle trasparenze e la sinuosità delle linee, fanno di ogni proposta firmata Maison Mirage una creazione ricercata ed unica. E non sono da meno le proposte 2019!

SalvareMaison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Musa Bridal, infatti, si caratterizza per abiti incantevoli nella loro essenziale eleganza, con qualche tocco di estrosità nel pieno rispetto dell’immagine della maison. Sinuosi abiti sirena, pizzi lavorati, maniche drama, impalpabili gonne principesche: Musa Bridal è il senso dell’eleganza universale. Una raffinatezza che attraversa tempo e spazio, che parla agli occhi ma soprattutto all’anima delle donne. Perché ogni abito della collezione Musa Bridal 2019 saprà valorizzare i punti forti della fisicità e del carattere di ogni futura sposa.

SalvareMaison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier
SalvareMaison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Siamo impazienti di scoprire ogni singolo modello di questa straordinaria collezione. E per questo Maison Mirage ci fa un grande regalo! Iniziamo settembre con un meraviglioso Save The Date nelle agende di ogni futura sposina. Il prossimo 13 settembre presso Villa Lussani Eventi, verrà presentata in esclusiva la collezione Musa Bridal by Maison Mirage. Un evento speciale per scoprire il savoir faire, il know how, i segreti di una casa di moda unica in una cornice da sogno! Emozione pura: questo vivrete durante l’anteprima di Musa Bridal! Perché non c’è cosa più bella che il mix sapiente di Haute Couture, Made in Italy e materie prime uniche plasmati in modelli da sogno!

SalvareMaison Mirage Atelier
Maison Mirage Atelier

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo staff di Maison Mirage vi aspetta giovedì 13 settembre dalle 19,30 presso Villa Lussani Eventi a Lusciano (CE) in Viale della Libertà 55.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maison Mirage Atelier Negozi di abiti da sposa