Collezione 2009 scarpe da sposa Rosa Clará

Scarpe da sposa Rosa Clarà
Scarpe da sposa Rosa Clarà

Sempre alla moda, molto glamour e femminili, le collezioni di scarpe da sposa Rosa Clará irrompono nel mondo delle nozze con uno stile innovativo e sempre in linea con le tendenze delle ultime passerelle. Nelle collezioni di questa stilista, azzardate e moderne, troverete sempre indizi alla moda, come piccole zeppe e tacchi alti. Vi presentiamo qui sette modelli in stile primavera-estate, leggeri e femminili, realizzati in pelle, satin, pizzo, inserti di cristallo e lacci.

Modello satin con zeppa
Modello satin con zeppa

Il primo é un modello originale che prende ispirazione dalle tendenze della moda di tutti i giorni per la primavera-estate 2009: il ritorno alla zeppa alta. In questo caso le scarpe sono in satin, con zeppa di paglia dura lavorata, aperte e con cinturino sul tallone ed aperte in punta. Perfette per matrimoni all’aperto, dallo stile bucolico.

Il secondo modello,proposto qui di seguito, é piú elegante e sofisticato, in pelle modello coccodrillo. Chiuse dietro e aperte davanti con un incrocio tra due strisce di pelle.Un modello pensato per matrimoni cittadini e spose sofisticate.

Modello in pelle di coccodrillo
Modello in pelle di coccodrillo

Il seguente modello é ancora piú glamour del precedente: totalmente chiuso, termina con una punta quadrata ed é adornato con un bottone di dorato e di cristallo. Tacco di 10 centimetri.

Modello chiuso con bottone dorato e di cristallo
Modello chiuso con bottone dorato e di cristallo

Di seguito proponiamo un modello in pizzo con tallone aperto, per le spose piú romantiche.

Modello ini pizzo
Modello in pizzo

Infine, una proposta azzardata con effetto ritorno al passato e alle cose semplici e comode: le classiche con zeppa in paglia e lacci alla caviglia, per le spose che ricercano la comoditá prima di tutto.

Espadrillas con zeppa
Espadrillas con zeppa

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Rosa Clarà 2016. Foto via Grupo Rosa Clará
La sfilata di Rosa Clará 2016 in streaming su Zankyou!
Scopri in diretta la nuova collezione Rosa Clarà 2016: guarda lo streaming in diretta con noi!
Ecco i gioielli di Rosa Clarà per brillare nel vostro giorno più speciale
Ecco i gioielli di Rosa Clarà per brillare nel vostro giorno più speciale
Abbiamo imparato a conoscere il marchio spagnolo Rosa Clará per i suoi abiti strepitosi, eleganti e di grande tendenza. Gli abiti della Collezione Rosa Clarà 2013 sono perfetti per la sposa romantica, che sogna un matrimonio in grande stile ma con un tocco moderno e glamour. Oggi però non siamo qui per parlarvi di abiti da sposa ma di gioielli. Ecco a voi la Collezione di gioielli di Rosa Clarà!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni