Claudia Jiménez: vestiti da sposa per il matrimonio civile

vestiti claudia jimenez

Claudia Jiménez é una prestigiosa disegnatrice di moda nuziale, che ha orientato la creazione dei suoi vestiti da sposa verso uno stile piú informale e casual, un’opzione interessante ai nostri tempi se vuoi celebrare un matrimonio non tradizionale o molto intimo e specialmente per il matrimonio civile.

La sua ultima collezione chiamata“Lago dei cigni” é molto variegata e composta da vestiti tanto corti come lunghi, inclusi i pantaloni. Per ció che riguarda i tessuti in questa collezione abbondano la seta, il tulles, il pizzo organizzati seguendo le ultime tendenze della moda nuziale mondiale.

Di seguito ti proponiamo alcune delle opzioni di questa collezione elegante e femminile.

vestiti claudia jimenez 2

Più informazioni circa

Lascia un commento

Villa Goli Maliverni
Il matrimonio con rito civile: 3 cose da sapere assolutamente
Voi che non desiderate celebrare il vostro matrimonio in Chiesa, voi che vorreste personalizzare la cerimonia con la quale vi prometterete amore eterno, voi che non amate i dogmi, voi tutte sappiate che c'è bisogno di scendere a compromessi! Perchè l'alternativa al matrimonio religioso c'è, eccome!
Green Photographic via stylemepretty.com
Gli italiani credono ancora nel matrimonio...civile!
L'istat ha diffuso i dati sul matrimonio 2011 ed è confermato: il matrimonio rimane un pilastro nella vita affettiva di ogni italiano, ma, rispetto a 15 anni fa, è il rito civile ad essere la vera sorpresa nel mondo del wedding.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni