Ci vediamo al Wedding Entrepreneur Bootcamp?

Uno dei nostri obiettivi principali è prevenire i tempi ed è per questo che con larghissimo anticipo vi annunciamo il nostro entusiasmo per essere media partner di questo evento veramente straordinario. Dal 26 al 30 Settembre si terrà a Vieste, il Wedding Entrepreneur Bootcamp, che verrà ospitato in un resort nel cuore del Gargano, zona geografica definita dalla rivista Forbes come una delle meraviglie d’Italia da visitare. Organizzato da Ines Pesce insieme al team Daruma For Wedding, il format sarà il primo campo di addestramento per i professionisti del matrimonio focalizzato sull’imprenditorialità e il wedding marketing.

Wedding Entrepreneur Bootcamp
Wedding Entrepreneur Bootcamp

I 5 fondamentali su cui si baserà il corso saranno: Business, Mindset, Sport&Health, Marketing Strategy e Project. Mezzi e materie che riguardano la finalità dell’obiettivo desiderato, quello cioè di trasferire a ogni partecipante competenze precise per:

1. Analizzare le criticità del proprio business;

2. Individuare le potenzialità e gli obiettivi da raggiungere;,

3. Definire il proprio modello di business;

4. Impostare la propria strategia marketing;

5. Usare tutti i canali di marketing.

Quattro giorni di formazione con specialisti ed esperti di settore – oltre al team di Daruma e Ines Pesce, anche Sergio Maddalena e Diego Taroni – destinati a 20 fortunati professionisti. Un evento unico nel suo genere per delineare il proprio modello di business e strategia di marketing e per trovare spunti e contenuti utili a migliorare la propria preparazione e l’organizzazione del raggiungimento del proprio obiettivo.

Wedding Entrepreneur Bootcamp
Wedding Entrepreneur Bootcamp

Partecipare al Wedding Entrepreneur Bootcamp è semplicissimo: raggiungete questo link e iscrivetevi. E, se volete un consiglio, se siete in cerca di un racconto da aggiungere alla vostra esperienza, dal 26 al 30 settembre siate in quel resort a Vieste.

Lascia un commento

Ecco le opinioni dei professionisti presenti
Zankyou a Sì Sposa Italia 2018: i commenti a caldo dei protagonisti della Milano Bridal Week
4 giorni di fiera con le impressioni a caldo dei veri protagonisti della Milano Design Week dove abbiamo preso parte in prima persona. Il bilancio? Più che positivoper tutti
FotoGravina
Pochi dettagli, tanto stile: ecco come saranno i matrimonio minimalisti del 2018
Scoprite insieme a noi come la filosofia del Less is More prende vita nelle decorazioni di nozze dei matrimoni 2018: il non plus ultra del minimal!
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Da pochissime ore si sono spenti i riflettori su Milano la Design Week, ecco le idee che hanno stupito la nostra redazione di Zankyou e che potranno diventare idee perfette per il vostro Grande giorno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni