Ci sposiamo a Natale, e siamo tutti più buoni...

Gilberti & ManfrediScopri di più su “Gilberti & Manfredi”
Gilberti & Manfredi

Avete deciso di sposarvi in inverno, , e magari proprio durante il mese di dicembre? Ottima opzione: come abbiamo visto, essendo ‘bassa stagione’ per i matrimoni, potrete senza dubbio approfittare dei migliori prezzi messi a disposizione dai vari fornitori di nozze. E potrete vivere insieme ai vostri cari una giornata unica in un periodo in cui stare insieme in compagnia degli affetti più amati è sinonimo di Natale.Numerosissimi i vantaggi di questa scelta così peculiare: innanzitutto locations da sogno quali romantici agriturismi in Toscana come il Podere Dionora di Montepulciano, o castelli a Roma come il lussuoso Parco delle Nazioni,o magnifici ristoranti a Venezia come il rinomato Bistrot de Venise, potranno offrirvi i migliori servizi a prezzi stracciati rispetto ai mesi primaverili o estivi, decisamente più gettonati tra gli sposi italiani e non.

Inoltre, potrete organizzare decorazioni invernali tematiche ad hoc, che saranno perfette per riscaldare l’ambiente rendendolo intimo e raccolto.

Non potrà essere da meno la vostra lista nozze, che potrà racchiudere sia le tappe del vostro viaggio di nozze, sia oggetti per la casa sia idee di vario tipo.

Tra queste ultime, appoggiamo e speriamo di diffondere sempre di più presso gli sposini Zankyou la tendenza in voga negli ultimi anni ad includere una o più donazioni ad associazioni ed ONG. Una lista nozze solidale farà del vostro giorno più importante un atto d’amore speciale nei confronti del prossimo.

Sapete che Zankyou è da anni partner di realtà quali UNICEF, Lav o Telethon? Non dovrete far altro che creare in pochi click il vostro profilo gratuito, peraltro personalizzabile al 100% con i nostri nuovissimi design -come vi mostrano le nostre DEMO, ed inserire qualche iniziativa che desiderate appoggiare: un contributo per gli sfollati delle Filippine, vaccini antipolio per bambini africani, alimenti terapeutici e kit medici e ancora, sostegni contro l’abbandono degli animali.

Ecco QUI un esempio: non è un’idea davvero carinissima, oltre che utile? Non ci resta che augurarvi Buone Feste: e se saranno le prime festività con fede al dito, saranno di sicuro ancora più magiche.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Arte Eventi
Tavolo dei regali: ecco 6 idee davvero originali!
Oggi non vi parliamo solo di cosa potete regalare agli ospiti, ma soprattutto di come presentarlo! Continuate a leggere per scoprire le 6 idee più belle per il tavolo dei regali del 2018.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni