Pubblicità

"Ci sarà un posto dove l'aria non parli di te?!": le nozze di Martina e Roberto
L'aria che profuma d'amore e che arriva in ogni angolo del mondo: ecco il grande giorno di Martina e Roberto sapientemente raccontato dall'obiettivo di Mari Donadio Reportage

Mari Donadio Fotografa
Il bello dell’amore è che è un ossimoro allo stato puro. È tattile, erotico e plastico ma è contemporaneamente evanescente, mellifluo, metafisico. Quell’amore che non conosce barriere spazio-temporali e che arriva in un secondo in ogni angolo del mondo. Ovunque ci siano due cuori pronti a battere all’unisono, ad intraprendere una vita insieme, a costruire un radioso futuro. Radioso come il matrimonio di Martina e Roberto, impregnato d’amore, di quell’aria che profuma di eterno e di romantico. Quell’aria che viene sapientemente raccontata, seppur così eterea, negli scatti di Mari Donadio Reportage, la “racconta-storie” romane dall’animo elegante e sofisticato. Una novella moderna per scatti che ci hanno fatto innamorare…
La preparazione
Roberto e Martina non sono una semplice coppia. Sono la rappresentazione grafica del garbo, della compenetrazione, della bellezza, della grandezza e dei sentimenti più puri. Solari, affiatati, baciati dalla dea della gioventù: un quadro vivo e vivente, una figura laocoontica intrinseca di virtù. È tempo di farsi belli tra abiti raffinati, make up e le prime ansie che salgono. Tutto pronto per il giorno dei giorni nella meravigliosa cornice del Castello della Castelluccia che accoglierà sia il rito che il ricevimento. Qui si farà la storia, qui si presenterà l’Amore…
La cerimonia e la sessione fotografica
Una cerimonia toccante e delicata come le anime degli sposi e degli invitati. Una sottile linea rossa di purezza, gioia, gaudio e condivisone unisce tutti in un abbraccio corale che tocca lo spirito.
Prima di lasciare spazio ad un banchetto luculliano ed ai festeggiamenti è tempo della sessione fotografica. L’artista che si occupa di creare questo capolavoro narrativo moderno per immagini è Mari Donadio Reportage. Il suo stile si fonde perfettamente con lo spirito di Martina e Roberto e con il mood della giornata. Un reportage emotivo dove trionfa la naturalezza e la naturalità, dove gli scatti fluiscono come fanno le sensazioni e dove il racconto primeggia su tutto il resto. Il risultato? Gli sposi si sentono pienamente a loro agio e la narrazione nasce, cresce ed arriva ad un climax massimo di bellezza.
I festeggiamenti
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Rito e festeggiamenti nella stessa location fanno sì che non si disperda nemmeno un grammo dell’allure e della grandezza delle nozze. Balli scatenati, buon cibo, musica di sottofondo per una chiusura in grande stile per l’evento di Martina e Roberto che, siamo sicuri, resterà negli annales della memoria.
Ringraziamo ancora Mari Donadio Reportage per averci donato questo piccolo grande momento di eclettica magnificenza. Non può esserci spazio nel mondo dove l’aria non sappia di Roberto e Martina, ne siamo sicuri. Un grande amore, ed un grande racconto fotografico, non conoscono limiti.
CREDITS
Fotografia: Mari Donadio Reportage | Fiorista: Paola Rossi e Elisa Costantini | Abito Sposa: Merinda Sposa | Abito sposo: Ricci Sposo | Make up: Glenda Pallotti | Location: Castello della Castelluccia
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Mari Donadio Reportage
Fotografia e video