Chiudi in dolcezza il tuo matrimonio autunnale con i confetti Crispo

Alice, non rattristarti per l’arrivo dell’autunno.
Se ti metti a testa in giù le foglie invece di cadere dai rami sembrano spiccare il volo.

L’autunno è la stagione più bella, diciamocelo! Dopo le follie estive, il caldo torrido, le zanzare, la necessità spasmodica di divertirsi, arriva il momento di ricominciare a vivere davvero. Ritorno alla routine (cosa non sempre negativa), la vita che sembra ripartire da zero, i colori della natura che inesorabilmente cambiano, la ritrovata sacralità del focolare domestico. Una stagione ideale anche per sposarsi! Sì, gli sposi Millennial preferiscono le “mezze stagioni” per il loro grande giorno. Temperature più miti e prezzi più bassi incentivano le future coppie a dirsi “sì” tra settembre e dicembre! E come ogni matrimonio che si rispetti, anche uno autunnale, deve concludersi in bellezza… o meglio in dolcezza! Confetti Crispo, dal 1890, delizia il palato di sposi ed invitati… anche in autunno! Scopriamo come!

Confetti CrispoScegli i tuoi confetti
Confetti Crispo

Confetti Crispo e la perfetta confettata autunnale

Un nome, una garanzia. Materie prime uniche. Tradizione ed innovazione che camminano mano nella mano. Una buona dose di creatività e fantasia. Ecco la formula segreta del successo di Confetti Crispo, brand numero 1 in Italia nella produzione di confetti. Dalla famosa campagna “Cerca il cuore d’oro” ad oggi, Confetti Crispo ha fatto la felicità del palato di milioni e milioni di coppie di spose in tutta lo Stivale.

Confetti CrispoScegli i tuoi confetti
Confetti Crispo

Da 4 generazioni Confetti Crispo ha saputo continuare la sua grande storia di tradizione e gusto, riuscendo però a reinventarsi costantemente. Oggi, infatti, è una delle aziende italiane più green: efficiente, responsabile ed ecosostenibile. Dai famosi Promessi Sposi, passando per le nuovissime Stelle della Felicità, fino agli intramontabili Snob, ogni coppia di sposi potrà scegliere i confetti ideali per il proprio sweet table. Senza mai rinunciare al gusto, alla creatività e a quel crogiolo di sensazioni che sprigiona un elemento così piccolo come un confetto.

Vi sposate tra settembre e dicembre? Il vostro è un vero Fall Wedding? Confetti Crispo pensa a voi con una serie di proposte uniche per la vostra confettata. Sicuramente sceglierete come tema la stagione autunnale ed i suoi classici colori come il rosso, il giallo, l’arancio, il marrone o il porpora. Di conseguenza anche i confetti dovranno riprendere queste nuance! Per questo vi consigliamo i confetti Snob al gusto di Mela Annurca e Vaniglia, Creme Brulee, Miele, Semi di Cacao che non solo riprenderanno le tonalità autunnali ma anche i sapori del momento dell’anno. Caldi, avvolgenti, saporiti come i frutti dell’autunno!

Per quanto riguarda la decorazione dello sweet table vi consigliamo foglie secche, grappoli d’uva, botti e bottiglie varie, zucche very American style e delle immancabili candele. Classico, alla frutta, o al gusto delle torte più amate qualunque sia il vostro confetto del cuore Confetti Crispo ha ciò di cui avete bisogno! Per un luxury wedding o per la promessa di matrimonio, come diciamo noi campani, “siete in mano all’arte”!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni