Chiedere la mano? Prova con il flash mob per un sì assicurato!

Se siete molto timidi e non sapete quali parole usare per convincere ed emozionare la sposa, provate con il flash mob come proposta di matrimonio e vedrete che sarà così coinvolta e non potrà rifiutare!

Amici, parenti e ballerini circondano la coppia. Sarà un sì? Foto: youtube.com
Amici, parenti e ballerini circondano la coppia. Sarà un sì? Foto: youtube.com

E’ successo in Sudafrica e in California, e quest’estate la travolgente proposta di matrimonio è sbarcata anche in Piazza del Popolo a Roma dove l’intraprendente e romanticissimo Renato ha organizzato un flash mob per chiedere la mano della sua Alessandra. E’ sicuramente una delle idee più originali per chiedere la mano che abbiamo visto negli ultimi anni. Il trucco? Coinvolgere amici e parenti, oppure un vero e proprio corpo di ballo, che poco a poco inizia a muoversi a ritmo di una musica dolce e coinvolgente che potete diffondere oppure far suonare da una band. Il consiglio: perchè tutto sia fantastico non scegliete una coreografia troppo complicata cosicchè tutti sapranno stare a tempo!

La coreografia usata in un campus californiano da uno sposo intraprendente. Foto: youtube.com
La coreografia usata in un campus californiano da uno sposo intraprendente. Foto: youtube.com

Lo sposo si inserirà nella coreografia per continuare il balletto fino alla fine della musica. A quel punto non può che esserci l’inchino e la vera e propria proposta con l’anello di fidanzamento, ma a quel punto la risposta della ragazza sarà sicuramente sì!.

Renato chiede ad Alessandra di sposarlo in Piazza del Popolo a Roma. Foto: youtube.com
Renato chiede ad Alessandra di sposarlo in Piazza del Popolo a Roma. Foto: youtube.com

Cosa aspettate a fare una proposta di matrimonio indimenticabile??

Lascia un commento

Max Allegritti
Scopri i 5 dettagli vintage che conquisteranno i tuoi invitati di nozze
'Nella fotografia su pellicola vive il senso di attesa e curiosità sparito per sempre con la fotografia digital'. Lasciatevi conquistare anche voi da questi 5 dettagli vintage e dal progetto di Max Allegritti: il servizio fotografico realizzato su pellicola!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni