Pubblicità
Chiara Toso, la regista del vostro sogno
Per le vostre nozze affidatevi a Chiara Toso: inizierete un viaggio organizzativo che vi connetterà con la natura e che permetterà all'amore e alla bellezza di trionfare

Se cercate un wedding planner che sia in grado di calarsi nei vostri panni, identificarsi coi vostri sogni, diventare una vostra estensione nel seguire ogni aspetto organizzativo del vostro matrimonio… Chiara Toso è la persona che fa per voi.
Dall’hotellerie di lusso al wedding design
Chiara Toso iniziò il suo percorso con studio, formazione ed esperienza nell’organizzazione di eventi nell’hotellerie di lusso. Un know-how che le ha permesso di approdare all’attività che svolge già con un bagaglio di esperienza formato e con le capacità più adeguate per rispondere alle difficili esigenze dei clienti con professionalità ed efficacia. Oggi è una Wedding Planner & Event Designer che opera come agenzia indipendente, libera nella creatività e nel più grande impegno che può offrire alle coppie che segue. Una nuova vocazione, in linea con la precedente, che le permette oggi di immedesimarsi totalmente nei suoi clienti, e lavorare per loro come se fosse per se stessa.
Dall’immaginazione alla realtà
Quando si parla di matrimonio, spesso è facile immaginare il punto di arrivo, anche solo in modo vago. Si desidera, a seconda dell’individualità degli sposi, che gli invitati si divertano, che la location faccia sognare, che ogni cosa fili liscia e che il proprio amore venga celebrato in modo trionfale. Ma per arrivare a questo obiettivo, la strada è lunga e tortuosa, e serve una guida come Chiara Toso per non perdersi. La wedding planner conquisterà la vostra fiducia fin dalle prime fasi, rendendovi da subito chiara la dedizione e l’impegno che verranno messi a vostra disposizione. Un supporto rassicurante e professionale.
Il romanticismo è una somma di aspetti da non sottovalutare
Chiara Toso, passo per passo, costruirà con voi e per voi il romanticismo perfetto. L’organizzazione di un matrimonio, se si dovesse usare una metafora, è affare da maratoneti, non una centometristi. Ve ne accorgerete dalla prima call o incontro e dai primi confronti, in cui si concorderanno e verificheranno i dettagli sulla base dei quali verrà costruito il vostro “concept dedicato”. La complessità dell’evento verrà suddivisa in fasi gestionali, un pezzo alla volta. Il progetto creativo, il wedding design, sarà la prima sorpresa che vi appassionerà, frutto della creatività di Chiara, e traduzione concreta dei vostri sogni. Successivamente, inizierà il vero e proprio planning: con la gestione dei fornitori, del budget, delle scelte operative. Infine, il wedding coordination, la grande messa in scena della Prima, il vostro momento speciale e unico, condotto con maestria e discrezione minuto per minuto.
La felicità… sostenibile
Chiara Toso, è anche specializzata ad uno dei trend più attuali, importanti ed ammirati nel mondo del wedding, quello dell’ecosostenibilità. Sempre più, la sensibilità degli sposi, ma anche degli invitati, porta a considerare le scelte organizzative e di realizzazione di un evento anche considerando l’attenzione all’ambiente. Si tratta di un tema, ma anche di una vocazione, perché il proprio amore non abbia un impatto negativo sul mondo circostante ma anzi possa essere, simbolicamente, una dimostrazione di cura ed attenzione: così è possibile elaborare succulenti menù vegani, con prodotti a chilometro zero tipici del territorio in cui si svolgeranno le nozze, e addobbi floreali che rispettano la filosofia “Slow Flowers”.
Originalità, professionalità, tanta tanta dedizione e una capacità innata all’empatia sono i segreti della bravura di questa wedding designer, che vi permetterà di connettervi splendidamente con il vostro amore, con i vostri sogni, ma anche con i vostri invitati e con la natura che vi circonderà in un giorno che non dimenticherete mai.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Chiara Toso
Wedding planner
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento