Chiara Ferragni pronta a partire: destinazione Ibiza per l'addio al nubilato

Il matrimonio più atteso dell’anno si avvicina. Sì, perchè dopo le nozze dei reali d’Inghilterra, tutti sono in trepida attesa del matrimonio dei “reali” dei social: Chiara Ferragni e Fedez. Man mano che la data si avvicina iniziano a trapelare le prime indescrizioni e infatti, dopo l’annuncio che sarà Alessandra Grillo al comando dell’organizzazione del social wedding è di poche ore la notizia che domani, sabato 14 luglio, Chiara partirà alla volta di Ibiza per festeggiare i suoi ultimi giorni da single. Come da copione è stata lei stessa a comunicarlo sulla sua Instagram Stories.

Bachelorette ready like.. 👰🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Così, dopo gli impegni alle sfilate di Parigi e gli shooting a Barcellona, è arrivato il momento per Chiara di partire verso una delle mete più gettonate per festeggiare l’addio al nubilato. La nota influencer sarà accompagnata da un nutrito gruppetto, per la precisione 19 persone, tra i quali la sorella Valentina e gli amici più stretti. Pare che la comitiva alloggerà in un nuovissimo resort che si affaccia sull’isola rocciosa Es Vedrà.

Il mix di atmosfere che si respirano nella più nota della Islas Baleares, tra le discoteche più famose del mondo, i mercatini hippie e i tramonti romantici, il gruppo avrà di che sbizzarrirsi, sia per quanto riguarda i passatempi tanto per i look da sfoggiare! Non vediamo l’ora di seguire le Instagram Stories dei partecipanti, e quella di Chiara ovviamente, che sicuramente non lascerà a bocca asciutta i suoi fan!

Ready for #ChiaraTakesIbiza

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ad aspettarla a Milano, al suo ritorno previsto per domenica notte, i suoi boys: il piccolo Leo e il promesso sposo Fedez. Sarà infatti proprio papà Fedez a prendersi cura del piccolo in questo week-end in cui la mamma si gode gli ultimi giorni da nubile. Non abbiamo dubbi che la coppia più social del momento rimarrà sempre in contatto tra videochat, chiamate e messaggi.

Couldn’t live without my boys

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

E mentre il grande giorno si avvicina, non ci resta che seguire con attenzione tutto quello che accade nel frattempo,  sicuramente d’aiuto per placare la nostra curiosità, nell’attesa di scoprire il look nuziale degli sposi e tutti i dettagli di quello che si annuncia il  matrimonio più social e seguito dell’anno.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Alfredo Mareschi Production
Addio classica "busta": regalarla agli sposi diventa illegale
La tanto amata pratica della "busta" come regalo per gli sposi è diventata un reato sanzionabile con multe fino a 1500 euro
Valentina Vignali
Non solo Chiara Ferragni: ecco 5 influencer con una marcia in più!
Cara Chiara Ferragni stai attenta alla concorrenza: ecco 5 influencer con un messaggio speciale che non utilizzano Istagram solo per pubblicità, ma per veicolare dei messaggi universali!
Foto: Shutterstock
30 segnali che dimostrano che non sei pronta per avere figli
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso: impara a identificarli appena possibile!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni