Chiara Ferragni e Fedez si sposano! Qualche consiglio per la coppia più IT del web

Chiara Ferragni e Fedez si sposano! Qualche consiglio per la coppia più IT del web

57 anni (in due) e un totale di 14 milioni di Followers, cos'abbiamo noi da suggerire alla coppia più mediatica di tutte? Più di 8 anni nel mondo del wedding! Chiara, Federico, prendete nota...

  • Attualità
  • Zk Events
  • Tappeto rosso

Anche chi non è appassionato di rap e non segue la moda avrà certamente sentito parlare della coppia Ferragni-Fedez: lei è la fashion blogger più famosa del mondo, citata da Forbes nella classifica dei 30 Under 30 più influenti e detentrice di un impero da circa 10 milioni di dollari; lui è un rapper e produttore discografico, amico di J-Ax, giudice di X-factor e fidanzato di Chiara Ferragni. Oggi promesso sposo, o fiancé come ama chiamarlo lei sui social.

SalvareFoto via Instagram @chiaraferragni
Foto via Instagram @chiaraferragni

E qui vi chiederete: ‘cos’abbiamo noi da suggerire a questi due, che prima di compiere 30 anni sono già milionari, che di internet hanno fatto una carriera, tanto da poter vantare 14 milioni di followers in due?’. Dopo più di 8 anni nel mondo del wedding ci mettiamo in cattedra e diamo qualche utile suggerimento: Chiara, Federico, prendete nota!

1. La proposta

Bella, anzi sensazionale! La proposta di matrimonio Fedez l’ha fatta sul palco dell’Arena di Verona davanti a tutto il suo pubblico e alla vigilia del trentesimo compleanno di lei. Per volerci trovare un difetto a tutti i costi, i maligni fanno notare che l’anello ricorda troppo quello regalato alla sua ex, Giulia Valentina. La Ferragni giustamente non ci fa caso e si gode il gigantesco trilogy, per affrontare senza paure la crisi dei 30 anni.

SalvareFoto via Facebook/Chiara Ferragni e Fedez
Foto via Facebook/Chiara Ferragni e Fedez

2. Gli hashtag 

Dalla regina di Instagram ci aspettiamo qualcosa di più di un semplice #MrAndMrsFerragni, liberate la creatività come sapete fare e date vita a qualcosa di esclusivo e solo vostro; io mi sento di suggerire un #theblondesaladgoestoaltare, ma sono certa che Chiara ci stupirà con un nome di coppia all’altezza dei mitici Brangiolina.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Instagram @fedez
Foto via Instagram @fedez

3. La lista nozze on line

Certo, non è facile trovare qualcosa da regalare a una che prima di compiere trent’anni ha già un’intera stanza dedicata alle scarpe nella sua nuova casa di Los Angeles… Eppure l’essenziale è invisibile agli occhi, quindi anche la coppia più famosa del web avrà ancora desideri da soddisfare. Chiara e Fedez non possono fare a meno di una Lista Nozze on line per ricevere regali e buste virtuali da tutto il mondo.

SalvareFoto via Instagram @chiaraferragni
Foto via Instagram @chiaraferragni

4. Ospiti da tutto il mondo

Sposarsi ai tempi degli Influencer ha rivoluzionato il modo di vivere il matrimonio: la lista degli invitati di Chiara e Fedez sarà composta al 90% da celebrities internazionali e da un 10% di parenti e amici non-VIP (almeno uno o due li avranno!). Cosa fare quando gli ospiti vengono da lontano? Leggere la nostra guida oppure organizzare un Destination Wedding e trasportare tutti in un luogo da sogno, a bordo del tuo jet privato.

SalvareFoto via Instagram @chiaraferragni
Foto via Instagram @chiaraferragni

5. Le foto

Ecco, questo è un tema davvero spinoso! Per una coppia che vive costantemente sotto i riflettori, il giorno del matrimonio forse è quello giusto per cercare un po’ di sacra intimità; facciamo un appello a Chiara e Fedez: Stop ai cellulari!’. Assaporate almeno per un giorno un po’ di privacy, godetevi l’intimità e la compagnia dei vostri amici più cari, state lontano dai riflettori per 24 ore (se ci riuscite). Non vi stiamo dicendo di rinunciare alle fotografia, giammai! Scegliete un fotografo professionista, voi che non avete problemi a posare davanti alla macchina fotografica e condividete gli scatti più belli sul vostro sito web delle nozze.

SalvareFoto via Instagram @chiaraferragni
Foto via Instagram @chiaraferragni

6. L’abito da sposa

O meglio, GLI abiti da sposa. Una come Chiara Ferragni non può certo limitarsi ad un solo vestito: ci saranno l’outfit dei preparativi, quello per la cerimonia e quello per la festa, come minimo. Le grandi case di moda faranno a gara per vestire la Ferragni nel suo grande giorno, motivo in più per scegliere un secondo, un terzo e un quarto abito da sposa, vero Chiara?

SalvareFoto via Facebook/theblondesalad
Foto via Facebook/theblondesalad

Ancora non sappiamo la fatidica data, ma ci attendiamo un ‘save the date’ originale e mediatico e ovviamente un tatuaggio di coppia!