Molto più di un lavoro, quello del wedding planner è un impegno pieno di responsabilità e gratificazioni che nasce sempre da una forte passione, creatività e una grande capacità organizzativa. Incontrare il wedding planner giusto, che vi accompagni nella realizzazione del vostro giorno speciale, occupandosi di tutte le fasi e suoi dettagli, è senza dubbio un grande vantaggio, è giusto quindi affermare che: chi trova un wedding planner, trova un tesoro! Scoprite il perchè in questo articolo, dove vi presentiamo 8 wedding planner professionisti che vi accompagnano con sicurezza nella scelta dei servizi e decori ideali per le vostre nozze.
Per puntare sull’originalità
Nell’organizzazione autonoma di un matrimonio è facile cadere un po’ nella banalità e magari copiare stili e tendenze senza apportare niente di originale, con un servizio wedding planner come quello offerto da Serena Obert, sarete certi di dare un tocco del tutto unico e personalizzato alle vostre nozze. Un’attenta interprete del gusto più che delle mode, questa qualità le permette di essere attenta ad ogni dettaglio e soprattutto a concentrarsi sui gusti e i desideri dei suoi sposi, perchè ogni coppia ha qualcosa di speciale e unico da raccontare. Serena ha sede a Torino e lavora per lo più in Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana e Veneto, creando matrimoni da sogno nelle più belle location di queste terre.
Per essere ispirati
Tra le colline e i casolari, i matrimoni di Nora Events Designer non hanno eguali! Eh sì, viene proprio da esclamarlo sfogliando la galleria d’immagini che raccontano i ricevimenti nuziali realizzati da questa agenzia wedding planner. Vi invitano a vivere il vostro giorno speciale lasciandovi ispirare dai meravigliosi paesaggi della campagna della Toscana e dell’Italia. Grazie alla sua esperienza, passione e dedizione Nora e il suo team di professionisti vi offre una consulenza a 360 gradi e la pianificazione di eventi unici in location da favola come: ville medicee, palazzi storici, agriturismi e castelli in Toscana oppure in location esclusive sulla Costa Amalfitana, nelle Dolomiti o in Sicilia.
Per assicurarsi eleganza e raffinatezza
Il gusto per l’eleganza e l’attenzione ai dettagli fanno del servizio wedding di Sposeventi, la garanzia di organizzare un matrimonio indimenticabile. Elisabetta Canton, ideatrice e fondatrice di questa azienda, ama unire sogni, romanticismo e creatività per trovare le soluzioni ideali ed eleganti per i suoi sposi. Grande attenzione ai dettagli, massima cura nello stile e nell’organizzazione contraddistinguono il suo lavoro lasciando sempre spazio alle necessità delle sue coppie di sposi.
Per scoprire la magia del Mediterrano
Il Mediterraneo non è solo il mare che bagna le nostre terre, è stile, cultura, gastronomia, natura e storia. Med in Style vuole portare tutto questo alle vostre nozze, per realizzare un ricevimento speciale dove si esaltino i colori, i profumi e le tradizioni del Mediterraneo. Dopo aver elaborato il concept del vostro giorno si dà inizio alla magia. Scelta della location, allestimenti, catering e servizi esclusivi saranno selezionati insieme a voi per realizzare un evento che esalti il fascino e le tradizioni di luoghi come Capri, la Costiera Amalfitana, e la Costa Smeralda.
Per affrontare l’organizzazione con entusiasmo
Affrontare il periodo organizzativo che precede le vostre nozze, con l’aiuto di una wedding planner, vi aiuterà a scacciare preoccupazioni e vivere questo momento con entusiasmo. Quello di Veruska Corsetti Event Designer sarà un ruolo importante nell’organizzazione e nel coordinamento di tutti quegli aspetti essenziali che rendono un matrimonio speciale e unico come la vostra storia d’amore. Con lei potrete discutere e selezionare i temi e gli stili che coloreranno le vostre nozze, creando una scenografia unica e particolare che rispecchi appieno i vostri desideri. Attenzione ai dettagli, coordinato grafico e decorativo personalizzato, e un aiuto pratico nella gestione dei fornitori vi garantiscono la perfetta riuscita del vostro giorno più importante.
Per vivere il giorno delle nozze con spensieratezza
Sì, ti voglio nasce nel 2015 dallo spassionato amore di Marika per i matrimoni e dal desiderio di aiutare le giovani coppie in procinto di sposarsi ad utilizzare al meglio il loro budget per creare il ricevimento nuziale che hanno sempre desiderato. Accompagnati dall’entusiasmo e dalla professionalità di Marika e il suo staff potrete trovare la location, organizzare la cerimonia, pianificare il ricevimento e la festa aggiungendo il servizio fotografico e la luna di miele in piena tranquillità: ogni dettaglio sarà curato con la massima attenzione, perché in occasione del vostro matrimonio non dobbiate pensare a nulla, se non a trascorrere una giornata davvero indimenticabile.
Per fare tesoro di numerosi consigli
Un wedding planner sa come consigliare i suoi sposi, guidarli verso le scelte migliori per loro e per rispondere in maniera efficace a tutte le loro necessità, Onice event & wedding planning lo fa con professionalità e affabilità. Il suo team creativo e organizzato si prenderà cura di ascoltare e interpretare i vostri sogni di nozze, aiutandovi a selezionare location, servizi, allestimenti e coordinati di nozze, per creare un evento unico e ricco di sorprese. I loro supporto durante l’organizzazione e le fasi del grande giorno, sarà costante, per farvi sentire sempre a vostro agio e sicuri di aver realizzato un ricevimento di successo.
Per imparare e conoscere
L’esperienza nel mondo dell’organizzazione nuziale porta il nome di Serena Colavita – Italian Style Event & Wedding. Presente nel settore da oltre 20 anni, questa rinomata agenzia wedding planner di Milano, garantisce matrimoni su misura instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione continuo insieme ai suoi sposi. Insieme a Serena e il suo staff intraprenderete un percorso stimolante e creativo dove scoprirete le mille possibilità, mode e tendenze del settore per trovare le soluzioni ideali alle vostre necessità organizza matrimoni ed eventi in tutta Italia, semplificando la ardua gestione del budget e creando un matrimonio su misura.
Un amico, un consigliere, un grande aiuto, un artista e un coordinatore, il wedding planner è la persona che vorrete accanto durante l’organizzazione del vostro matrimonio per vivere con serenità ogni istante di questa esperienza.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento