Chi c'è alla White Gallery 2012 di Londra?

Noi di Zankyou siamo veramente eccitati per la White Gallery di Londra che si svolgerà questo mese. Per preparare voi e noi stessi su cosa aspettarsi da questo evento, vi presentiamo alcuni dei designer di punta che sfileranno questa settimana. Vi abbiamo già mostrato alcuni dei talenti britannici che presenteranno le loro nuove collezioni alle sfilate della White Gallery fashion show di Londra, ora ci concentreremo sui talenti internazionali!

Anoushka G

©Anoushka G

Il duetto che sta dietro alle collezioni di Anoushka G è formato da Anna e George Hadji e i risultati di questa collaborazione sono mozzafiato. La collezione sposa è di rara bellezza. I designer sanno esattamente come integrare il corpo di una donna e questi modelli abbracciano le bellezze femminili accarezzando e ammorbidendo ogni curva. Non vediamo l’ora della nuova collezione!

Kiusi

©Kiusi

La collezione 2012 è semplice e accessibile, ma la qualità del design è stupefacente. Indossare questi abiti è sicuramente un piacere! Non vediamo l’ora di capire se la collezione 2013 avrà abiti più corti e tagli impeccabili.

Victorio y Lucchino

©Barcelona Bridal Week

La collezione 2013 di Victorio y Lucchino ha già debuttato al Bridal Week di Barcellona e la collezione romantica e classica verrà sicuramente apprezzata dal pubblico quando sfilerà a Londra. Le applicazioni floreali sul vestito che vediamo nelle immagini in alto sembrano svolazzare, quindi immaginate che spettacolo vederle dal vivo!

Augusta Jones

©Augusta Jones

Linee impeccabilmente nette e dettagli intricati creati con i migliori materiali. Ci auguriamo che la collezione 2013 sia meravigliosa come la precedente! L’abito che vediamo sopra al centro ricorda lo splendido abito Alexander McQueen, che con l’abito da sposa di Kate Middleton ha entusiasmato il mondo lo scorso anno, e Marilyn (a sinistra) sembra Audrey Hepburn non è vero?

Raimón Bundó

©Barcelona Bridal Week

Ecco un designer che crede nell’individualità e gli abiti della collezione 2013 trarranno sicuramente beneficio da questo. I modelli includono forme e colori non associati tradizionalmente con gli abiti da sposa, come fianchi  a goccia e colorate sovrapposizioni di chiffon; è una collezione adatta a una sposa fashion all’avanguardia. I cappelli di questo designer sono accessori che ognuno dovrebbe avere nella vita!

Yolan Cris

©Barcelona Bridal Week

Ecco un altro designer che ha mostrato la collezione 2013 al Bridal Week di Barcellona, e che collezione! Davvero eclettico nello stile, se siete incerti nel scegliere uno look da donna emancipata, uno stile gipsy o un romantico abito ispirato a Cime tempestose, questo potrebbe essere il designer perfetto per voi. Ci sono perfino un paio di pantaloni skinny nella sua collezione!

Quali sono le collezioni che vi entusiasmeranno di più? Ricordatevi di controllare il Magazine di Zankyou regolarmente, poichè vi mostreremo alcune delle collezioni che hanno sfilato alla White Gallery londinese!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti che seducono, massima qualità, eleganza ed innovazione nei modelli, tessuti ricchi, linee pure... Ecco i migliori atelier di abiti da sposa nel tacco italiano: Bari!
Nabis Studio Fotografico
10 abiti da sposa visti su Instagram che vorrai copiare
Stai sbirciando Instagram alla ricerca dell'abito da sposa dei tuoi sogni? Noi ne abbiamo trovati 10 imperdibili....
Pronovias
6 consigli da tenere a mente prima di cominciare la ricerca del tuo abito da sposa
Non farti scappare questi 6 consigli da tenere a mente prima di iniziare la ricerca del tuo abito sposa. Seguili e ti risparmierai tempo e stress!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni