Pubblicità
Cerimonia simbolica: 8 dettagli che i vostri invitati ricorderanno

Cerimonia simbolica: 8 dettagli che i vostri invitati ricorderanno

Se avete scelto una cerimonia laica, fate attenzione a questi 8 particolari che i vostri invitati ricorderanno sicuramente!

  • Cerimonia
  • Laico

L’avranno già letto molto sulla vostra partecipazione: i vostri invitati assisteranno alla vostra cerimonia simbolica. Non sanno davvero cosa aspettarsi, ma noi sappiamo cosa ricorderanno: ecco gli 8 dettagli che non verranno dimenticati!

SalvareLevi Tijerina
Levi Tijerina

La decorazione del luogo di cerimonia

Pubblicità

L’arco, la strada verso l’altare, le sedie e tutti questi dettagli andranno decorati in maniera originale per riscuotere un effetto unico. Essendo il momento più importante di un matrimonio, la location della cerimonia deve rispecchiare il carattere che volete dare all’evento ma non solo, deve parlare anche di voi.

Per una decorazione ben fatta, che rimanga impressa ai vostri invitati affidatene la cura ad un professionista come La Wedding in tasca! Grazie all’esperienza ed alla passione per l’organizzazione, ogni minimo dettaglio del vostro grande giorno sarà perfetto, perché la ricerca dell’armonia e del bello è lo stile de La Wedding in tasca!

SalvareLa Wedding in tascaRichiedi informazioni gratuitamente
La Wedding in tasca

Il celebrante

Alcuni ricorderanno il tono della sua voce, altri il suo carisma,: nessuno dimenticherà il celebrante della vostra cerimonia. Potrete scegliere fra un celebrante professionale o un vostro amico per rendere la cerimonia più toccante, l’imprtante è che elabori una celebrazione con bei discorsi senza tralasciare le formule di rito!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareNicola Bester Photography
Nicola Bester Photography

Le Welcome bag

Su ogni sedia, le welcome bag non aspettano altro che essere aperte dai vostri invitati. All’interno fate scivolare una piccola bottiglia di acqua, il programma della cerimonia, un fazzoletto per le lacrime di gioia e, magari, degli occhiali colorati per festeggiare il vostro grande giorno, una piccola attenzione che stupirà piacevolmente tutti!

SalvareJudy Pak
Judy Pak

L’ingresso della sposa

Tutti aspettano questo momento magico quando la sposa fa la sua sfilata fino all’altare; tutti gli sguardi saranno puntati su di te e sul tuo abito da sposa. Sicuramente verrà ricordato il tuo sorriso, la tua emozione ed ovviamente, la tua incredibile bellezza. Prenditela con calma, un passetto dopo l’altro e goditi il tuo momento di gloria!

SalvareRyan Ray Photography
Ryan Ray Photography

Dato che il tuo abito da sposa sarà il più guardato della giornata, scegli un vestito che sia all’altezza della situazione! Aire Barcelona, anche per il 2019 ha creato una collezione unica, per le spose di tutto il mondo! L’eleganza della classicità, strizza l’occhio al presente in ogni modello firmato Aire Barcelona.

SalvareAire BarcelonaPrenota un appuntamento
Aire Barcelona

La musica

La musica che vi accompagnerà all’altare verrà ricordata da tutti perché, se scelta con cura, aumenterà a dismisura l’emozione di quel momento; non lasciate quindi al caso e sorprendete i vostri invitati con una canzone che rompa con la tradizione e descriva la vostra personalità.

SalvareLisa Nicolisi
Lisa Nicolisi

Lo scambio dei voti

Il momento più toccante, quello che anche voi vivrete con il cuore pieno di gioia; scegliete le parole giuste, dimostrate ciò che provate l’uno per l’altro, non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti e nessuno dei vostri invitati potrà mai dimenticarlo.

Un momento che merita di essere vissuto per mille ed ancora mille volte, per questo affidate le riprese ad un video maker d’eccellenza, come Carlo di Geppi Wedding; con il proposito di raccontare la storia del vostro amore, Carlo di Geppi Wedding, vi seguirà come un reporter discreto e silenzioso in tutte le fasi del vostro matrimonio, confezionando per voi un video digitale pieno di ricordi emozionanti.

SalvareGeppi WeddingRichiedi informazioni gratuitamente
Geppi Wedding

I discorsi dei testimoni

Saranno pieni di piccoli aneddoti perché i testimoni hanno sicuramente condiviso con voi dei momenti da raccontare. Quindi anche per i loro discorsi, i testimoni dovranno scegliere bene le parole per arrivare al cuore di tutti e per esprimere anche loro ciò che provano.

SalvarePhoto : Coralie Castillo
Coralie Castillo

Un rituale collettivo

Saranno felici di assistere alla vostra cerimonia come spettatori, ma come si sentirebbero se chiedeste loro di partecipare? Sicuramente privilegiati ed importanti, godranno appieno di tutte le emozioni della cerimonia.

SalvarePhoto : Rémi Barthas
Rémi Barthas

Ora che sapete cosa verrà ricordato della vostra cerimonia laica, non potete più sbagliare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

La Wedding in tasca Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento