Cerimonia "regale"? Non fare come Meghan! Tutti gli errori della duchessa di Sussex da evitare accuratamente

Cerimonia "regale"? Non fare come Meghan! Tutti gli errori della duchessa di Sussex da evitare accuratamente

Siccome ci piace sognare, ci siamo chieste cosa faremmo se fossimo invitate ad una cerimonia 'regale'? Scopri tutti gli errori di Meghan Markle da evitare accuratamente!

Cerimonia "regale"? Non fare come Meghan! Tutti gli errori della duchessa di Sussex da evitare accuratamente
Foto via Facebook @TheBritishMonarchy
  • Abiti da cerimonia
  • Consigli
  • Invitati

La duchessa di Sussex, ormai prossima all’arrivo del royal baby, ha fatto molto parlare di se: dal fastoso matrimonio (che vi abbiamo raccontato nei dettagli), ai look premaman che ha sfoggiato in questi mesi, non c’è stato un giorno senza che i tabloid parlassero di Meghan Markle. Purtroppo non sempre bene, perché Meghan ama infrangere le regole e il protocollo di corte le sta stretto… Siccome ci piace sognare, ci siamo chiesti cosa faremmo se fossimo invitate ad una cerimonia ‘regale’? Scopri tutti gli errori di Meghan da evitare accuratamente!

SalvareFoto via Facebook @TheBritishMonarchy
Foto via Facebook @TheBritishMonarchy

1. Non eclissare la sposa

In molti la accusano di aver diviso la casa reale in due, separando i fratelli William e Harry. Non sappiamo quanto ci sia di vero, ma è certo che anche l’elegantissima Kate, un’altra ‘regina’ dei look nuziali, sente l’ansia del confronto. Meghan non è di certo un personaggio che sta in disparte, al contrario ama farsi notare per le sue scelte controcorrente e i suoi outfit accuratissimi (e anche piuttosto cari). Il matrimonio però è il grande giorno della sposa, non delle invitate: ad una cerimonia regale non fare come Meghan o rischierai di eclissare la sposa!

2. Ricordati i collant

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Meghan proprio non ce la fa ad indossarli, nonostante le calze chiare siano un diktat per le donne di casa Windsor. La carnagione scura e uno spray cosmetico dall’effetto glow, sono il suo segreto per sfoggiare gambe nude con ogni clima e ad ogni stagione. L’abbiamo vista a gennaio, alla Royal Albert Hall per lo spettacolo del Circe du Soleil, con indosso un abito di lustrini dallo spacco profondo e sandali aperti fin troppo ‘estivi’, e poi a febbraio, solcare il red carpet dell’Endeavor Fund Awards, sempre con le gambe nude ben in vista. Ad una cerimonia regale ricordati di fare contenta la regina e non fare come Meghan, indossa i collant! 

3. Attenzione alla manicure

Anche ai British Fashion Awards Meghan ha infranto un’altra regola non scritta della casa reale, mostrando una manicure che la regina, affezionata alle nuance nude, non avrebbe sicuramente apprezzato. Ad una cerimonia regale non fare come Meghan ed evita lo smalto nero! 

4. In bianco mai!

Non c’è bisogno di dirlo, l’unica donna che può vestirsi di bianco nel giorno del matrimonio è la sposa. Nonostante abbiamo amato i suoi look total white e soprattutto il capotto bianco firmato Amanda Wakeley, questo colore non è adatto per un’invitata di nozze. Ad una cerimonia regale non fare come Meghan, mai vestirsi di bianco! 

Questi ‘errori’ di Meghan valgono solo se la cerimonia è tra membri della casa reale. Per tutti gli altri matrimoni invece, segui la nostra guida in 5 passi per essere l’invitata perfetta!