Cerchietto: il trend della primavera 2019, per spose ed invitate!

Cerchietto: il trend della primavera 2019, per spose ed invitate!

Torna di moda il cerchietto ed è XXL: bombati di velluto, in raso, con monogramma... L'importante è che sia maxi! Ecco i nostri cerchietti preferiti del 2019, per spose ed invitate all'ultimo grido.

Cerchietto: il trend della primavera 2019, per spose ed invitate!
  • Acconciatura
  • Consigli
  • Accessori per capelli
  • 2019

Bombati, di velluto, in raso… L’importante è che sia maxi! Torna di moda il cerchietto, accessorio must have di questa primavera a cui non potrete certo rinunciare se siete invitate ad un matrimonio, ma anche se siete la sposa! Ecco i nostri cerchietti preferiti del 2019, per spose ed invitate. 

SalvarePronovias
Pronovias

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

È retrò, ma terribilmente cool, a riportarlo in auge sono state (come sempre) le influencer più famose del web, da Chiara Ferragni a Nima Benati che hanno iniziato già mesi fa a farci (ri)vedere un grande classico della nostra infanzia: il #velvetheadband! Perfetto per gli inizi di primavera, quando il sole inizia a farsi vedere, ma la testa è ancora un po’ nell’inverno. Ci sono quelli ‘classici’ di Leontine Vintage, brand specializzato in cappelli e accessori, ambasciatore del made in Italy nel mondo, che li propone in taglia XXL e colori elegantissimi, come blu, nero e viola; c’è Jennifer Bher che da New York, che li realizza a mano anche in morbidi intrecci o decorati con perle bianche; come dimenticare poi il maxi cerchietto bordeaux indossato da Kate Middelton per la messa di Natale a Sandringham, una creazione del marchio londinese Jane Taylor Accessory.

Se il velluto si addice ai primi mesi dell’anno, ci prepariamo all’arrivo della stagione più calda con i cerchietti di raso. Il marchio del momento si chiama appunto Marzoline, ed è un brand di Luxury Headwear rigorosamente italiano dal nome freschissimo; i nuovi colori della collezione di cerchietti sono perfetti per la primavera: rosa pesca, verde menta, azzurro cielo, nude… eleganti e facili da abbinare con un perfetto outfit da invitata!

Ed ora veniamo alla sposa! Premesso che nulla vi vieta di abbinare all’abito bianco un maxi cerchietto rosso, noi cerchiamo di proporvi soluzioni bon ton, in nuance con la Bridal Palette più tradizionale. Eccoci quindi di nuovo ad eleggere Kate Middelton regina di stile, in questo caso per la sua passione smodata per le maxi creazioni di Jane Taylor London, in particolare quella ricamata di fiori che indossava al battesimo del suo ultimogenito Louis. Per cerimonie più ‘alla mano’ vi consigliamo i modelli in raso, nude o rosa, di Marzoline, oppure quelli personalizzabili di Leontine Vintage, a cui apporre le iniziali del vostro amore!

Care spose di primavera, non perdetevi un altro trend di stagione e scoprite i 5 modi per arricchire la vostra acconciatura con i fiori freschi! 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa