Centrotavola, ghirlande e bouquet per il perfetto matrimonio 2018

Ghirlande, bouquet, composizioni per la chiesa. E ancora: corsage, bottoniere, centrotavola e allestimenti per il ricevimento. Nel giorno del matrimonio è impossibile rinunciare al fascino delle decorazioni floreali. I fiori, da sempre, comunicano emozioni e sentimenti contribuendo ad aggiungere un tocco di colore e di stile al grande giorno, rendendolo unico e indimenticabile.

Le decorazioni floreali per il matrimonio accompagneranno il giorno più bello e dovranno rispecchiare lo stile, l’atmosfera e il tema scelto in modo da integrarsi in modo naturale durante la cerimonia e il ricevimento. Tutto deve essere studiato nei minimi dettagli e i fiori scelti dovranno anche esprimere al meglio la personalità degli sposi, per questo la scelta deve essere fatta in coppia e studiata nei minimi dettagli insieme al floral designer.

Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange
Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange

La parola d’ordine, quindi, è personalizzazione! Un lavoro sartoriale, fatto su misura e Fleurs D’Ange sa bene quanto sia importante offrire un servizio esclusivo che rassicuri e soddisfi le coppie in procinto di sposarsi.

Fleurs D’Ange non è solo una semplice fioreria ma un vero e proprio laboratorio artistico dove i sogni prendono forma e futuri sposi saranno guidati in un percorso personalizzato e creato appositamente in base alle loro richieste ed esigenze.

Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange
Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange

Il floral designer va contattato almeno 3 mesi prima del grande giorno ed è importante metterlo al corrente di alcune informazioni fondamentali per un perfetta simbiosi con l’evento, come:

  • Il tipo di cerimonia: semplice, moderna, elegante, ecc…
  • I luogo dove si svolge la cerimonia: che sia un rito religioso o civile è importante definire tutti i dettagli del luogo in cui si celebrerà l’evento per far conoscere al floral designer i dettagli sugli spazi e lo stile dell’ambiente
  • L’abito della sposa: il bouquet è la naturale estensione dell’abito e rappresenta la personalità della sposa, quindi è importante fornire una foto dove siano in evidenza stile e colore. Anche la tonalità del bianco è fondamentale per un abbinamento cromatico perfetto
  • Il tema del matrimonio: shabby-chic, vintage, romantico, ecc…
  • Il mese in cui si celebra il matrimonio: è sempre meglio prediligere fiori di stagione per essere in sintonia con i colori tipici della stagione in cui viene svolto il matrimonio
  • Il budget a disposizione: stabilire fin dall’inizio il budget destinato agli allestimenti floreali è fondamentale durante l’incontro conoscitivo tra futuri sposi e floral designer
Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange
Fleurs d'AngeRichiedi un preventivo
Fleurs d’Ange

Che sia shabby-chic, vintage, provenzale o rockabilly, non c’è matrimonio che possa rinunciare alla naturale bellezza che solo i fiori possono dare ed è importante affidarsi a dei professionisti del settore che siano in grado realizzare i sogni di chi si appresta a sposarsi.

Competenza, professionalità e creatività sono alla base della filosofia di Maria Letizia e Roberta che sapranno creare, in base alle indicazioni ricevute, un evento esclusivo e indimenticabile. Giocando con i profumi e i colori dei fiori, lo staff di Fleurs D’Ange delizierà la vista e l’olfatto con un affasciante percorso multisensoriale che regalerà sensazioni uniche come solo i fiori sanno fare.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il bouquet da sposa
Come scegliere il bouquet da sposa perfetto in 5 passi
Oggi ci concentriamo sulla scelta del bouquet da sposa, passando in rassegna i vari modelli, per scovare il miglior abbinamento con il mood del matrimonio e con l'abito da sposa scelto.
Il Baccello di Vaniglia Photography
I 5 tipi di bouquet da sposa che andranno per la maggiore nel 2018
New classic, messy, monocromatici, verdeggianti e invernali. Scopri i 5 tipi di bouquet che spopoleranno nel 2018!
Simone Primo
Le 3 caratteristiche del perfetto bouquet da sposa 2017
Come scegliere un bouquet secondo le ultime tendenze del 2017? Te lo diciamo noi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni