Pubblicità

Castello Bruzzo, la Superba stupisce sempre

L'eccellenza e la bellezza del territorio unite ad una struttura dal fascino antico, perfettamente restaurata, totalmente declinabile per il vostro evento.

Castello Bruzzo, la Superba stupisce sempre
Castello Bruzzo
  • Location
  • Sponsored

Genova è una città dal fascino austero e solenne, spesso sottovalutato ma che sa stupire e far innamorare. La forza della storia di Repubblica Marinara, il continuo dialogo tra città e mare, tra passato e presente, riesce a dare alle location che ospita una marcia in più. Tra le gemme incastonate nel contesto urbano, si trova un vero e proprio gioiello neogotico del 1904, il Castello Bruzzo, che saprà offrirvi un’atmosfera unica e dalla suggestione intensa.

SalvareLo splendido salone principale del Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo
Salvarescalinata esterna Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo

Dominare il porto in un Castello fiabesco

Su un poggio genovese si apre uno splendido parco ed una struttura sorprendente: progettata nel 1904 dall’architetto di Firenze Gino Coppedè, il Castello Bruzzo è rimasto sempre della stessa proprietà. Quattro piani in pietra, mattoni rossi e merlature in cemento bianco che si elevano da un bosco percorso da sentieri e punti panoramici, creando la location perfetta per eventi esclusivi, cene di gala e ricevimenti matrimoniali. Un Castello fiabesco perché distinto per personalità, impreziosito da trionfali camini in marmo, boiserie, allestimenti e arredamenti d’epoca che dialogano con altri elementi contemporanei, in cui troverete l’atmosfera magica del passato, con tutti i suoi elementi più belli, unita alla comodità ed al lusso contemporaneo.

Salvarebar interno Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo
Salvareveduta serale dell'entrata al Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo

Un’offerta di saloni che rievoca “l’evento perfetto”

Uno degli elementi più unici del Castello è la ricchezza di ambienti, ciascuno con una forte personalità, definita dagli allestimenti e dall’architettura. Tra affreschi e ritratti antichi, con il pieno rispetto della storicità della struttura, valorizzata anche da un minuzioso restauro, potrete sviluppare il vostro evento tra varie ambientazioni, ognuna raffinata ed indimenticabile, fino a duecento invitati complessivamente. Scoprirete così la Sala San Giorgio, la Sala dei Velluti, la Sala dei Grifoni, la Sala della Musica, la Sala delle Rose che ospita il moderno lounge bar, il loggiato ed infine il parco secolare, perfetto per aperitivi e buffet, con la forza “superba” della città di sfondo.

Salvaretavolo apparecchiato nel Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo
Salvaresalone con camino del Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo

Dal rito civile alla cucina, un percorso dal fascino suggestivo

La scelta di una location passa anche dal confort degli sposi: il che significa trovare lo spazio che vi saprà far innamorare, ma anche sceglierlo in base ai servizi offerti ed al livello di “difficoltà” organizzativa che richiederà. Castello Bruzzo oltre agli ampi spazi in esclusiva per il banchetto ed i festeggiamenti, dispone di cucina interna, allestimenti già ampiamente strutturati per l’open bar, dispone anche dell’esperienza pregressa per l’organizzazione di riti civili con valore legale. In altre parole, la struttura vi offrirà non solo la location perfetta per festeggiare e condividere la vostra gioia, per il servizio fotografico dei sogni, ma anche tutta la tranquillità di non dovervi preoccupare di nulla.

Salvarespazi esterni del Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo
Salvareveduta aerea del Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo

Nobiltà e ricercatezza in ogni dettaglio

Ciò che sorprende, entrando al Castello Bruzzo, non è solo ciò che si vede, ma l’aria che si respira. La struttura fa parte del Gruppo TEN Food & Beverage, che garantisce ricercatezza nelle scelte del menù e qualità assoluta per ciò che riguarda la selezione di prodotti stagionali e di filiera corta, vere e proprie eccellenze del territorio, oltre ad offrire una sofisticata selezione di vini. La flessibilità ed adattabilità sulle esigenze delle coppie, vi farà sentire a casa, immersi in un contesto aristocratico che saprà conquistare subito tutti gli invitati.

Salvarescorcio interno del Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo
Salvareallestimenti eleganti nel Castello BruzzoSfoglia la Gallery di Castello Bruzzo
Castello Bruzzo

Lasciatevi trasportare nel cuore di Genova in un luogo che saprà al tempo stesso tenervi vicini ai più caratteristici e forti simboli della Città e trasportarvi fuori dal tempo, in uno spazio dal fascino antico e dallo stile elegante e sontuoso.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Castello Bruzzo (Genova) Castelli per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.