Castano 'root beer' nel 2018, o non sei nessuno

Avevamo appena imparato a pronunciarli e già gli diciamo addio… se i Golden Cream Soda sono i nuovi Shatush, il ‘Root Beer’ è decisamente il nuovo castano! Tra i colori più in voga quest’anno c’erano il mitico blorange, inventato da Georgia May Jagger e il caldo castano moka, sfoggiato da Kendall Jenner. Il ‘Root Beer’ si ispira alla bevanda americana che porta lo stesso nome ed è un castano con sfumature dolci, che dona movimento e luce anche alle chiome più dark.

Foto via Facebook @emmawatsonheads
Foto via Facebook @emmawatsonheads

Facciamo una carrellata tra le celebrities più note che già lo portano, ognuna con il suo stile e scopriamo se è adatto anche a noi. Selena Gomez ad esempio, che lo usa per movimentare ancora di più il suo long bob, ma anche Kate Middleton, ambasciatrice di buon gusto ed eleganza e grande fonte di ispirazione con i suoi outfit.

Foto via Facebook @CoachInternational
Foto via Facebook @CoachInternational
Foto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge
Foto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge

L’hanno provato anche due icone trasformiste e trendy come Kety Perry e Cara Delevingne, che passano con nonchalance dal biondo platino al Root Beer, anche con tagli cortissimi. È una tonalità dalle mille sfaccettature, un colore in 3D fatto di meches molto sottili che si intrecciano per aggiungere movimento e leggerezza alla base castana naturale.

Foto via Facebook @Cara Delevingne
Foto via Facebook @Cara Delevingne

Perché vanno tutte pazze per il ‘Root Beer’? Perché pur essendo una tonalità naturale regala alla chioma una colorazione fuori dagli schemi, mescolando l’arancio e il verde con quell’effetto ‘baciata dal sole’ che si accende ad ogni movimento. Gli esperti del settore dicono che richiede grande abilità e molto lavoro, ma ne vale la pena, almeno secondo Sarah Hyland!

Getting #emmys ready with my favorite people @allanface & @ryanrichman ❤️

A post shared by Sarah Hyland (@sarahhyland) on

Solari, caramello, dorati e ramati, scegliete i vostri riflessi preferiti, adattateli alla forma del viso con questa guida al taglio di capelli e mettete in risalto i lineamenti seguendo i consigli dell’Hair contouring. Siete pronte a sfoggiare il colore più in del 2018 nel vostro grande giorno, come ha fatto la nostra Martina!

Francesca FrancescaRichiedi un preventivo
Francesca Francesca

Torniamo in patria tra le celebrities nostrane e sbirciamo le 12 pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione per il vostro grande giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fotographare Angelo Latina
Sposa casual chic: il look che vorrai se ti sposi nel 2018
Ti sposi nel 2018 e sogni un look che sia la perfetta fusione di cool e glamour? Allora il tuo identikit è proprio quello della sposa casual chic!
Gaetano Clemente Photographer
15 accorgimenti necessari per mantenere vivo l'amore. Non trascuratene nessuno!
Come mantenere vivo l'interesse reciproco, facendo in modo che l'abitudine non influisca negativamente sulla relazione? Ecco 15 trucchi scaccia-routine!
Mario Feliciello
Dimmi che scarpe indosserai e ti dirò che sposa sei
Sapevi che la maggior parte delle nostre comunicazioni sono 'non verbali'? E che uno dei più potenti mezzi che usiamo per esprimerci è proprio il modo di vestire? Scopriamo che sposa sei partendo dalle scarpe!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni