• Magazine
  • Castano 'root beer' nel 2018, o non sei nessuno

Castano 'root beer' nel 2018, o non sei nessuno

Selena Gomez, Kate Middleton, Kety Perry, Cara Delevingne, Sarah Hyland (e Martina). Scopri perché vanno tutte pazze il nuovo castano Root Beer

  • Bellezza
  • Tendenza
  • Pettinatura

Avevamo appena imparato a pronunciarli e già gli diciamo addio… se i Golden Cream Soda sono i nuovi Shatush, il ‘Root Beer’ è decisamente il nuovo castano! Tra i colori più in voga quest’anno c’erano il mitico blorange, inventato da Georgia May Jagger e il caldo castano moka, sfoggiato da Kendall Jenner. Il ‘Root Beer’ si ispira alla bevanda americana che porta lo stesso nome ed è un castano con sfumature dolci, che dona movimento e luce anche alle chiome più dark.

SalvareFoto via Facebook @emmawatsonheads
Foto via Facebook @emmawatsonheads
Pubblicità

Facciamo una carrellata tra le celebrities più note che già lo portano, ognuna con il suo stile e scopriamo se è adatto anche a noi. Selena Gomez ad esempio, che lo usa per movimentare ancora di più il suo long bob, ma anche Kate Middleton, ambasciatrice di buon gusto ed eleganza e grande fonte di ispirazione con i suoi outfit.

SalvareFoto via Facebook @CoachInternational
Foto via Facebook @CoachInternational
SalvareFoto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge
Foto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge

L’hanno provato anche due icone trasformiste e trendy come Kety Perry e Cara Delevingne, che passano con nonchalance dal biondo platino al Root Beer, anche con tagli cortissimi. È una tonalità dalle mille sfaccettature, un colore in 3D fatto di meches molto sottili che si intrecciano per aggiungere movimento e leggerezza alla base castana naturale.

SalvareFoto via Facebook @Cara Delevingne
Foto via Facebook @Cara Delevingne

Perché vanno tutte pazze per il ‘Root Beer’? Perché pur essendo una tonalità naturale regala alla chioma una colorazione fuori dagli schemi, mescolando l’arancio e il verde con quell’effetto ‘baciata dal sole’ che si accende ad ogni movimento. Gli esperti del settore dicono che richiede grande abilità e molto lavoro, ma ne vale la pena, almeno secondo Sarah Hyland!

Solari, caramello, dorati e ramati, scegliete i vostri riflessi preferiti, adattateli alla forma del viso con questa guida al taglio di capelli e mettete in risalto i lineamenti seguendo i consigli dell’Hair contouring. Siete pronte a sfoggiare il colore più in del 2018 nel vostro grande giorno, come ha fatto la nostra Martina!

SalvareFrancesca FrancescaRichiedi un preventivo
Francesca Francesca

Torniamo in patria tra le celebrities nostrane e sbirciamo le 12 pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione per il vostro grande giorno!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Francesca Francesca Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.