Castano 'root beer' nel 2018, o non sei nessuno

Avevamo appena imparato a pronunciarli e già gli diciamo addio… se i Golden Cream Soda sono i nuovi Shatush, il ‘Root Beer’ è decisamente il nuovo castano! Tra i colori più in voga quest’anno c’erano il mitico blorange, inventato da Georgia May Jagger e il caldo castano moka, sfoggiato da Kendall Jenner. Il ‘Root Beer’ si ispira alla bevanda americana che porta lo stesso nome ed è un castano con sfumature dolci, che dona movimento e luce anche alle chiome più dark.

Foto via Facebook @emmawatsonheads
Foto via Facebook @emmawatsonheads

Facciamo una carrellata tra le celebrities più note che già lo portano, ognuna con il suo stile e scopriamo se è adatto anche a noi. Selena Gomez ad esempio, che lo usa per movimentare ancora di più il suo long bob, ma anche Kate Middleton, ambasciatrice di buon gusto ed eleganza e grande fonte di ispirazione con i suoi outfit.

Foto via Facebook @CoachInternational
Foto via Facebook @CoachInternational
Foto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge
Foto via Facebook @KateMiddletonDuchessofCambridge

L’hanno provato anche due icone trasformiste e trendy come Kety Perry e Cara Delevingne, che passano con nonchalance dal biondo platino al Root Beer, anche con tagli cortissimi. È una tonalità dalle mille sfaccettature, un colore in 3D fatto di meches molto sottili che si intrecciano per aggiungere movimento e leggerezza alla base castana naturale.

Foto via Facebook @Cara Delevingne
Foto via Facebook @Cara Delevingne

Perché vanno tutte pazze per il ‘Root Beer’? Perché pur essendo una tonalità naturale regala alla chioma una colorazione fuori dagli schemi, mescolando l’arancio e il verde con quell’effetto ‘baciata dal sole’ che si accende ad ogni movimento. Gli esperti del settore dicono che richiede grande abilità e molto lavoro, ma ne vale la pena, almeno secondo Sarah Hyland!

Getting #emmys ready with my favorite people @allanface & @ryanrichman ❤️

A post shared by Sarah Hyland (@sarahhyland) on

Solari, caramello, dorati e ramati, scegliete i vostri riflessi preferiti, adattateli alla forma del viso con questa guida al taglio di capelli e mettete in risalto i lineamenti seguendo i consigli dell’Hair contouring. Siete pronte a sfoggiare il colore più in del 2018 nel vostro grande giorno, come ha fatto la nostra Martina!

Francesca FrancescaRichiedi un preventivo
Francesca Francesca

Torniamo in patria tra le celebrities nostrane e sbirciamo le 12 pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione per il vostro grande giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Mario Feliciello
Dimmi che scarpe indosserai e ti dirò che sposa sei
Sapevi che la maggior parte delle nostre comunicazioni sono 'non verbali'? E che uno dei più potenti mezzi che usiamo per esprimerci è proprio il modo di vestire? Scopriamo che sposa sei partendo dalle scarpe!
A modo - Foto: Postcard From Italy
5 ragioni per cui le corone floreali torneranno di moda nel 2018
Sarà perché sono fresche e romantiche come il cuore delle donne, ma le corone di fiori non ci stancano mai!
Fotographare Angelo Latina
Sposa casual chic: il look che vorrai se ti sposi nel 2018
Ti sposi nel 2018 e sogni un look che sia la perfetta fusione di cool e glamour? Allora il tuo identikit è proprio quello della sposa casual chic!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni