Caro fotografo del mio matrimonio, vorrei dirti che...

“Caro fotografo vorrei dirti che…

Ti ho scelto tra tanti. Tra tantissimi. In una marea sterminata di antichi dagherrotipi e moderne tecnologie. Come un punctum barthesiano un dettaglio della tua arte mi ha colpito. Prima gli occhi e poi il cuore. O forse viceversa. Vorrei in primis ringraziarti per il tuo splendido lavoro e per aver reso il mio giorno speciale ancor più indimenticabile.

Vorrei dirti che la prima volta che ho cercato le tue opere in Rete ho pianto. Mi sono emozionata. Ho avuto i brividi per degli istanti eterni. E poi ti ho chiamato. E poi ci siamo visti. E poi io e il mio compagno abbiamo potuto toccare con mano la tua professionalità. E quando ti abbiamo comunicato la data del nostro matrimonio per un momento abbiamo temuto il peggio, ovvero che tu non fossi disponibile. Ed invece tutto è andato per il verso giusto. E poi, in un certo senso, siamo diventati un piccolo nucleo familiare. Dubbi, ansie e stress di noi sposi condivisi con te che, da grande professionista, hai saputo dissipare come erba cattiva in un giardino colorato.

E poi è arrivato il grande giorno. E mio caro fotografo vorrei dirti che…tutto è stato perfetto. Non sei mai stato invadente. Hai saputo cogliere il meglio di noi. Anche i momenti di “panico”, di distrazione, di gaudio. Ti sei saputo “miscelare” alla folla scalpitante di amici ed invitati, senza mai “calpestarli”. Hai saputo renderci belli, trasformaci in moderni eroi romantici. Mio caro fotografo…ci hai rubato l’anima. E te ne siamo grati. Oggi, a distanza di tempo, sfogliando l’album delle noste foto ci sembra di rivivere quei momenti. Ed è subito un colpo all’anima. Caro fotografo del mio matrimonio…semplicemente grazie!”.

Una lettera a cuore aperto di una sposa al suo fotografo di nozze: perché scegliere un professionista è cosa buona e giusta, l’unica opzione possibile. E lo sanno bene le centinaia di coppie che hanno scelto Cajati Fotografia per il loro giorno più bello. Professionalità, eleganza e brio per trasformare un giorno speciale in un evento indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.
Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni