Pubblicità
Carmelo Campione, empatia e tecnica al servizio di un album nuziale perfetto
Amore e naturalezza sono la forza della vostra unione ma sono anche l'ingrediente segreto degli scatti di Carmelo Campione, che ritrarranno per sempre il vostro giorno speciale.

“Ogni momento del giorno del matrimonio è testimone di mille emozioni e pensieri non raccontati
che diverranno inestimabili nel tempo…
Noi le cattureremo, Voi potrete riviverle nel tempo!”
Carmelo Campione
C’è un giorno speciale in cui il tempo si restringe e si dilata oltre le leggi della fisica, in cui le ore diventano secondi ed ogni istante diventa impagabile, in cui ogni sorriso ed ogni lacrima hanno un significato particolare che vogliamo ricordare. La responsabilità di catturare attraverso le immagini tutti i momenti irripetibili di questo giorno è davvero una missione speciale, da affidare ad un fotografo professionista come Carmelo Campione, consapevole che ogni emozione acquisirà un’intensità esclusiva e pertanto sapendo quanto sia importante darle tutto lo spazio che merita, perché possa acquisire l’eternità nel ricordo.
Carmelo Campione: cuore, stile e tecnica per scatti d’autore
“La mia passione è la fotografia. Quello che faccio lo posso riassumere in una semplice frase: “Fotografo Catania e le sue spose”! Proprio così, la fotografia è la mia passione e coincide con il lavoro che svolgo; Fotografo per matrimoni, ma, chiaramente, non solo. Si rivolgono a me tutte le persone che desiderano immortalare le emozioni, di cui sono protagonisti, attraverso i click della mia macchina fotografica”. Carmelo Campione predilige uno stile giornalistico, il più immediato per catturare la spontanea felicità di ogni scambio di promesse e il susseguirsi delle diverse fasi delle nozze.
Carmelo parteciperà all’evento con emozione, pur rimanendo ovviamente concentrato su ogni momento cruciale. “Fotografare i momenti salienti di un matrimonio, e mi riferisco all’intero contesto emozionale del giorno delle nozze, mi porta a un distacco, che definisco “tecnico”, necessario per svolgere il mio lavoro con professionalità”. Non mancheranno le foto di rito, dove sposi ed invitati guardano direttamente l’obiettivo, mettendosi in posa per avere un ricordo del momento insieme, ma la vera forza del lavoro di Carmelo sta nella capacità di interpretare perfettamente lo spirito di questa giornata unica, i momenti inattesi e di condivisione tra la coppia e con i loro amici più cari.
“L’arte mi aiuta a guardare gli altri con occhi diversi. Quando rivedo i provini fotografici scopro particolari che prima mi erano sfuggiti, aspetti “intimi”, che vanno dalla gioia degli invitati a rare espressioni annoiate o “stizzite” di qualcuno di loro! Attraverso i click della mia inseparabile macchina fotografica, metto a nudo i lati nascosti e le emozioni che non si svelerebbero in maniera diversa.” Carmelo Campione parte dal presupposto che l’ambizione più alta di una fotografia sia fare parte in un album speciale come quello delle nozze, per questo il suo lavoro è impostare un racconto per immagini che abbia il calore di una favola, scatto dopo scatto.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento