Cappelli per la sposa? Sì, ma alternativi!

Foto: LucíaSeCasa
Foto: LucíaSeCasa

Se sei una sposa “classica” può essere che la tua scelta per quanto riguarda l’acconciatura da sfoggiare nel giorno delle tue nozze si sia orientata verso un raccolto con magari un accessorio gioiello da mettere tra i capelli come quelli proposti nella nostra Gallery. Ma, se ti consideri una sposa audace, ecco la soluzione giusta per te: un cappello alternativo come quelli che ti proponiamo qui di seguito.

Sempre più spose e anche le invitate scelgono di presentarsi al matrimonio con un copricapo sofisticato. Prima forse era un’esclusiva che si riservava solo ai matrimoni dei reali, ma da qualche tempo è stato sdoganato anche nei matrimoni borghesi. Il cappello non è un accessorio semplice da indossare ma rende qualunque outfit completo e assolutamente unico.

Foto: LucíaSeCasa
Foto: LucíaSeCasa

Ovviamente il cappello deve essere scelto basandosi sull’abito da sposa che si sceglie di indossare. Date un’occhiata agli abiti delle Collezioni Sposa 2014 e una volta identificato il vostro stile potete pensare agli accessori coi quali completare l’outfit. Avete optato per un abito semplice? Potete concedervi un cappello “trasgressivo” magari colorato o con delle piume. Il vostro abito da sposa è già “over the top” come uno degli abiti Haute Couture 2013 colorati ed eccessivi? Optate per qualcosa in nuance con l’abito, oppure per delle fasce o ancora per una coroncina di fiori tra i capelli. Avrete un look completo ma non volgare.

Foto: LucíaSeCasa
Foto: LucíaSeCasa

Se scegliete di indossare un cappello lasciate che l’acconciatura sia semplice. No al raccolto, meglio optare per i capelli sciolti che incorniciano meglio il volto.

Foto: LucíaSeCasa
Foto: LucíaSeCasa

Non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio che offre sito web gratis per matrimonio: accedi alla nostra home e fai una prova! E per cercare i migliori fornitori di accessori da sposa della tua zona, visita la nostra Directory.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Il minimal chic è una delle tendenze più in voga da qualche anno a questa parte nella moda nuziale, ed il 2015 pare confermarlo. Anche il prossimo anno, infatti, accanto ad abiti ultra romantici e linee sensuali, vedremo tra i trend più in voga per la sposa modelli dai tagli puliti, privi di fronzoli ed elegantissimi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni