Capodanno last minute: ecco qualche idea per chi ancora non ha deciso cosa fare

Capodanno last minute: ecco qualche idea per chi ancora non ha deciso cosa fare

Avete deciso cosa fare a Capodanno!? Se ancora non avete piani, prendete nota dei più originali programmi last minute da fare da soli o in coppia!

  • Vita di coppia
  • Consigli

Che fate a Capodanno?!“, ce lo saremo sentiti ripetere almeno un milione di volte e, forse un po’ per ribellione, ancora in tanti non sappiamo rispondere a questa insidiosa domanda. Mancano solo 3 giorni all’ultima notte dell’anno e, noostante le aspettative siano sempre molto alte, non c’è nulla di male a non aver pianificato nulla per l’occasione, soprattutto se non si ha avuto la possibilità di prendersi giorni di ferie o semplicemente non si ha avuto tempo per organizzarsi. Vogliamo darvi qualche idea per un Capodanno Last Minute da trascorrere in compagnia della vostra dolce metà o, se siete felicemente single, anche da soli!

Salvare
Ali & Met

1. Coccolarsi in una SPA

Un piano perfetto in due, ma anche da soli: lasciarsi coccolare dai trattamenti rilassanti di una bella SPA potrebbe essere un’alternativaa sicuramente piacevole al solito cenone di Capodanno. Non serve andare lontani, sicuramente ci saranno mille hotel con SPA anche nella vostra città, vi basterà prenotare per il 31 decembre e saluterete il 2019 tra le bolle di un idromassaggio o sotto le mani di un massaggiatore esperto. Che volete di più?!

Salvare
Bottega Incontroluce

2. Catering a domicilio

E chi lo ha detto che per passare un Capodanno indimenticabile bisogna uscire di casa?! Immaginatevi comodamente a casa vostra, con tutti i confort a cui siete abituati a farvi compagnia ma con un piccolo esercito di professionisti della ristorazione al vostro servizio. Contattate uno chef a domicilio o un servizio di catering, scegliete il menù e lasciatevi servire: sarete come signori a casa vostra, provare per credere!

Salvare
Magnolia Eventi

3. Piccola fuga in Europa

Piano perfetto per chi, come dicevamo prima, non ha giorni di ferie a disposizione, ma anche per chi ha bisogno di staccare un attimo dalla solita routine, quello della fuga di qualche giorno potrebbe rivelarsi un’alternativa estremamente divertente. Scegliete una capitale europea dove non siete mai stati o una città che vi ha rapito il cuore e in cui avete sempre sognato di tornare e comprate i biglietti: in coppia questo Capodanno si rivelerà molto romantico, da soli invece potrebbe essere l’occasione di incontrare l’anima gemella, mai dire mai!

Salvare
Pix Around

4. Cantare e ballare ad un concerto

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritardatari di Capodanno non abbiate paura! Grazie al cielo sono moltissimi gli eventi musicali che nella notte di Capodanno animeranno le piazze delle città italiane ma anche tanti i locali dove si esibiranno gruppi di tutti i generi, dal jazz al pop, fino al rock. Cercate sul web una lista dei concerti e scegliete l’artista che preferite: cantando e ballando le sue canzoni, vi affaccerete al nuovo anno con un’incredibile energia positiva.

Salvare
Elia Vaccaro

5. Una baita di montagna

Inverno è sinonimo di neve e neve è sinonimo di montagna. Perché non prendere la tuta e gli sci per correre a passare il Capodanno in montagna. Una piccola baita di legno, il fuoco che scoppietta nel camino e il silenzio avvoglente della neve che crea un’atmosfera incantata… non è forse questa la descrizione del Capodanno perfetto?!

Salvare
Marco Schifa

Avete deciso cosa fare a Capodanno!? Certo che adesso non avete più scuse, le idee migliori ve le abbiamo svelate!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elia Vaccaro Fotografia e video
Bottega Incontroluce Fotografia e video
Magnolia Eventi Servizi Catering
Pix Around Fotografia e video
Ali & Met Fotografia e video