9 proposte glamour per i capelli raccolti

Capelli raccolti per la pettinatura delle tue nozze - foto: vivasposi
Capelli raccolti per la pettinatura delle tue nozze - foto: vivasposi

Raccogliere i capelli è la pettinatura per eccellenza tra le spose in tutte le parti del mondo. È vero che le pettinature che lasciano i capelli sciolti o semi sciolti sono eleganti, però il matrimonio rappresenta una occasione per sfoggiare una pettinatura alta o bassa che generalmente non utilizziamo in altre occasioni.

Esiste una immensa varietá di pettinature raccolte, tante quante può immaginarne la creatività della vostra parrucchiera e anche se esistono alcune tendenze nella moda nuziale per la pettinatura della sposa non esistono regole. L’unico to do? rispettare il taglio dell’ abito da sposa, in modo tale da valorizzarlo anche con la capigliatura.

Ti proponiamo alcune opzioni per il gran giorno della tua vita.

1-peinados1recogido

recogido-5peinado-11

recogido-8recogido-10

Che ne dici? Ti tenta l’idea? Sbircia tra le nostre acconciature da sposa preferite per il 2012, e dicci la tua!

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Tendenze 2013 per i veli da sposa...andranno ancora con il bordo in pizzo! Foto www.carnevalispose.com
no > Tendenze 2013: veli da sposa,acconciature e accessori per capelli
Anche se con largo anticipo, noi di Zankyou abbiamo iniziato a proporvi tutto quello che farà tendenza nel 2013: le Collezioni Sposa 2013, le scarpe più fashion e i bouquet più originali. Oggi parliamo di veli da sposa, acconciature e accessori per capelli. Sia per quanto riguarda il velo che per l'acconciatura molto dipende dal tipo di abito che deciderete di indossare in quanto dovranno seguirne e assecondarne lo stile. Le proposte sono moltissime e per tutti i gusti, quindi iniziamo!
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Una delle tendenze per il 2013 che più ci sono piaciute sulle passerelle è quella che prevede l’acconciatura della sposa ornata con corone di fiori, non per forza freschi. Questa soluzione consente infatti di avere un look molto bucolico e romantico, perfetto per un matrimonio estivo o all’aria aperta. Le alternative sono moltissime: fiori freschi, artificiali, secchi, di carta…Ecco alcune proposte per trovare la corona di fiori in sintonia con il tuo abito e la tua personalità e sentirti così una sposa perfetta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni