Capelli lunghi? Le pettinature da sposa migliori per essere impeccabili nel giorno del sì!

Sei una di quelle donne che non rinuncia mai ai capelli sciolti? Non devi cambiare il tuo look nel tuo Grande Giorno né rinunciare ad essere te stessa. Scopri quali saranno le tendenze per le acconciature da sposa per il prossimo anno, vedrai che le lunghe chiome sono un must davvero intramontabile!

Erich McVey Photography

Non pensare però che una chioma sciolta sia più semplice da acconciare, visto che quel giorno i vostri capelli dovranno essere perfetti. Per questo affidati a chi di capelli se ne intende: Alessandro Iannone è un professionista dell’immagine che saprà curare il look della sposa dalla testa ai piedi. Lui saprà consigliarti i trattamenti migliori affinché i tuoi capelli possano brillare di luce propria in occasione del tuo grande giorno.

Alessandro IannonePrenota un appuntamento
Alessandro Iannone

Molte sono le opzioni per sfoggiare una pettinatura sciolta: la tendenza più in voga, nonché quella dall’effetto di gran lunga più romantico che predilige i capelli ondulati. Alessandro Iannone ci insegna che, per ottenere l’effetto desiderato, bisognerà lavorare sulla parte superiorie della chioma per conferire più volume all’insieme e continuare acconciando la lunghezza con delle piccole onde. Le spose che hanno i capelli ricci naturali, potranno mantenere il loro look, o osare una lisciatura per stupire. L’importante è mantenere un effetto morbido sulle punte, per un risultato più naturale possibile.

Alessandro IannonePrenota un appuntamento
Alessandro Iannone

Quello che ci insegnano i grandi professionisti come Alessandro Iannone è che anche se non opterete per un’acconciatura raccolta, non rinunciate ad impreziosire la chioma con accessori da sposa per capelli, soprattutto se avete deciso di sposarvi in estate! Ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti. L’importante è che sia qualcosa discreto ed elegante, per evitare l’effetto “uovo di Pasqua” con fiocchettoni inopportuni o fronzoli eccessivi!! Potreste optare per diademi o coroncine, piuttosto che fiori o perline, o ancora nastrini e cerchietti dai colori tenui.

Alessandro IannonePrenota un appuntamento
Alessandro Iannone

Una delle proposte che più sta facendo parlare di sè da qualche anno a questa parte, sono le pettinature da sposa con un tocco nostalgico; un vero boom che vedrà il ritorno dei veli da sposa vintage, accanto ad accessori vintage per capelli. Se cedi alla tentazione di esibire un look dal gusto retrò, potrai sfoggiare un velo di pizzo, sotto il quale i capelli sciolti sono davvero l’opzione perfetta.

Oliver Fly Photography

Grazie alla consulenza e all’abilità di Alessandro Iannone, qualsiasi acconciatura e stile tu preferisca, sarai una sposa perfetta. Ultima raccomandazione: sii te stessa, è sempre la cosa più importante, anche nel look.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook @theblondesalad
12 pettinature di Chiara Ferragni da cui prendere ispirazione per il tuo matrimonio
Sciolti, raccolti, trecce, mossi e messy: scopri le 12 acconciature di Chiara Ferragni da cui prendere spunto per il tuo look da sposa!
Fotographare Angelo Latina
Tutte le spose del 2018 vorranno queste 7 pettinature!
I due aspetti fondamentali da considerare sono la forma del viso e la scollatura dell'abito ed ecco le 7 acconciature a cui nessuna sposa potrà resistere!
Foto: Carla Aymat
Paura di non essere bellissima il giorno del tuo matrimonio? 8 consigli per superarla
Se temi di non essere 'abbastanza bella' a pochi giorni dal tuo matrimonio, segui questi semplici consigli e vinci le tue paure.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni