Campus NWAC 2022. Benvenuti nella nuova era della formazione fotografica

Un percorso di oltre 100 ore di lezione, online e dal vivo, per rivoluzionare il tuo business fotografico.

Campus NWAC 2022. Benvenuti nella nuova era della formazione fotografica
NWAC
  • Attualità
  • Raccomandazione

Gli ultimi due anni sono stati davvero complicati per il settore fotografico; molti non ce l’hanno fatta e quelli che sono rimasti in piedi devono ripensare profondamente il proprio approccio alla professione e il loro modello di business.

Sia che tu voglia mettere su un’azienda fotografica da zero sia che tu l’abbia già, oggi più che mai, oltre alle capacità tecniche fotografiche, devi avere conoscenze in ambiti diversi: devi essere prima di tutto un imprenditore con conoscenze di marketing e vendita.

Il Nikon Wedding Advanced Campus 2022 giunge proprio a proposito.

Il Campus ha come obiettivo trasmettere la forza, le motivazioni e gli strumenti per dare nuova linfa al tuo business e sostenere le sfide future con occhi diversi. Ti renderà capace di affrontare tempeste, come quella degli ultimi due anni, e superarle indenne.

Due indirizzi: Wedding o Family 

Per venire incontro ai nuovi indirizzi di mercato abbiamo creato due differenti percorsi: Family e Wedding. Ognuno dei due percorsi toccherà tutti i punti più importanti per un fotografo oggi: dalla gestione aziendale alla consegna del prodotto, passando per il marketing, la comunicazione e la tecnica. Alcune giornate saranno comuni ai due percorsi, altre dedicate allo specifico ambito fotografico.

Salvare
Clorofilla
Salvare
NWAC

12 Master, 100 ore in 4 mesi 

Per aiutarti in tutto questo, abbiamo messo insieme il meglio per ogni settore: 12 master che ti guideranno durante un percorso, prima online e poi dal vivo, lungo 4 mesi.

Il campus è un percorso formativo che, con oltre 100 ore in 4 mesi di lezioni online e frontali, ti offrirà un quadro completo delle problematiche inerenti la professione del fotografo oggi (dall’organizzazione dello studio all’approccio umano e imprenditoriale) e ti consentirà un costante aggiornamento.

Gli argomenti trattati durante il corso, sia online che offline, seguono una traccia ben precisa, appositamente studiata per accompagnare l’allievo alla scoperta di tutti gli aspetti utili per un corretto avviamento alla professione di imprenditore – fotografo.

Salvare
NWAC

A chi è rivolto il Campus NWAC?

Ai Fotografi che vogliano intraprendere la professione o migliorare il proprio approccio ad essa.

A tutti coloro che desiderano velocizzare i propri tempi di lavoro e ottenere risultati più soddisfacenti, attraverso l’acquisizione di una maggiore padronanza del proprio workflow e una più accorta gestione aziendale.

Requisiti per frequentare il Campus

Il Campus è un progetto rivolto a aspiranti professionisti o persone che già svolgano la professione. Si prevede dunque che il candidato possieda almeno le conoscenze di base per operare nel settore. Non è un corso base di fotografia.

Quando?

Dalla metà di gennaio iniziano i corsi online che dureranno fino alla fine marzo, per un totale di 50 ore.

Dal 4 al 9 aprile, nella sede Nital, si terrà il corso frontale.

Quanto costa?

Il costo del Campus NWAC è di € 1600,00 Iva Esclusa.

Il numero di partecipanti è limitato a 25 allievi per aula.

Saranno messi in vendita dei ticket a costo ridotto in numero limitato, a partire da 800,00 € iva esclusa.

Dunque non indugiare! Riserva il tuo posto al campus 2022 al prezzo più basso disponibile attraverso il nostro sito www.nwac.it

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.